Why Buy Evo, il leasing operativo di BMW

22-Set-2020  
  • why buy evo leasing BMW 2
  • why buy evo leasing BMW 3
  • why buy evo leasing BMW 4
  • why buy evo leasing BMW 5
  • why buy evo leasing BMW
  • why buy evo leasing BMW 6
DS 4

Perché comprare un’auto, quando puoi guidare un’auto nuova a noleggio? È questo il potente messaggio che manda la campagna pubblicitaria di BMW “Why Buy Evo”, il suo sistema di leasing operativo. Il CEO di BMW Bank Enrico Mascetti ha messo in luce il fatto che sempre più BMW vengono acquisite tramite prodotti finanziari: nel 2017 erano già il 59%, oggi all’80%”, soprattutto quando si tratta di auto di alto di gamma.

Il leasing Why Buy Evo permette sia di acquistare l'auto, sia di usufruirne pagando una rata mensile ancor più vantaggiosa rispetto a quella di un classico noleggio.

Il leasing vincente

Nato come evoluzione della formula Why Buy del 2018, che ha avuto un successo immediato (un formula copiata e imitata poi da altre Casa), oltre al finanziamento, Why Buy Evo comporta ia la possibilità di rilevare l’auto alla fine delle rate, sia un ventaglio di opzioni aggiuntive Silver, Gold e Platinum+. Tutti i pacchetti prevedono RCA, bollo e manutenzioni inclusi, aggiungendo poi Kasko e altri servizi extra.

Mascetti afferma che i canoni di leasing operativi sono in media più bassi rispetto a quelli del classico noleggio, poiché, solitamente, non includono i servizi che solitamente richiedono le flotte. I contratti di Why Buy Evo hanno una durata che va dai 12 a i 60 mesi, con pochi procedimenti burocratici e passaggi ridotti al  minimo - grazie anche alla partnership con Trebi.

Autore: Redazione