FCA, nasce U-Go: un nuovo modo di vivere la mobilità

14-Dic-2018  
  • FCA, nasce U-Go: un nuovo modo di vivere la mobilità
DS 4

Il Gruppo FCA presenta una soluzione di mobilità sostenibile all’insegna del risparmio, della sicurezza e della rapidità. È U-Go by Leasys, una piattaforma integrata di mobilità proposta in Italia da una società di noleggio a lungo termine. Leasys è leader nel settore della mobilità e appartiene al Gruppo Fca Bank.

VANTAGGIOSE FORMULE DI AUTONOLEGGIO

Leasys presenta U-GO (‘you go’) per permettere alla clientela privata di tutta Italia di avere soluzioni di car-sharing peer to peer (da utente a utente) e vantaggiose formule di autonoleggio Winrent. Quest’ultimo è l’operatore di noleggio a breve termine di recente acquisito da Leasys.

GUIDARE SENZA POSSEDERE UN’AUTO

In concreto U-Go si rivolge sia a coloro che hanno noleggiato o acquistato un'auto con coperture assicurative complete e di cui vorrebbero contenere le spese condividendola; sia a coloro che non possiedono un'auto o a chi si muove in altre città dove ha la necessità di un veicolo per qualche ora o qualche giorno. Il servizio include anche le soluzioni di noleggio a breve termine di Winrent. Le auto disponibili sono inserite con vantaggiose tariffe dedicate e permettono a U-Go di offrire i propri servizi in modo capillare.

LA COMMUNITY ‘PLAYER’ E ‘USER’

La nuova piattaforma incrocia ricerche e disponibilità: lo U Go Player si registra gratuitamente, indicando le caratteristiche della propria auto e il periodo di disponibilità. Lo U Go User potrà così individuare il veicolo più adatto alle proprie necessità effettuando la ricerca per città e periodo d'interesse, concordando con il Player le modalità per il ritiro e per il pagamento delle spese. Al termine della condivisione i 2 utenti si dovranno  recensire vicendevolmente. Così U-Go si fa davvero social, creando una community. U-Go è presente anche sui canali social Facebook e Instagram e promuove l'iniziativa ‘Condividi con U Go’ che prevede fino a 100 euro di buoni Amazon per i Player che metteranno in condivisione l'auto e inviteranno gli amici a diventare U Go User.

Autore: Francesco Bagini