Arriva my Fiat on demand, il noleggio su richiesta dedicato ai clienti 500

03-Mar-2022  
  • Nuovo noleggio on demand clienti Nuova 500
  • Fiat Nuova 500 elettrica img 2
  • Fiat Nuova 500 elettrica img 3
DS 4

E’ indubbiamente basato sul concetto di transizione ecologica il progetto “my Fiat On Demand”, il nuovo servizio di noleggio a richiesta che nasce dalla partnership tra il produttore italiano, “FCA Bank” e il gruppo “Leasys Rent”.

Quella in partenza dai prossimi giorni è, infatti, un’opzione in più offerta a tutti i clienti di “Nuova 500” attraverso la messa a disposizione di un pacchetto di 24 giorni di affitto attivabile on demand e per un periodo continuativo o frazionato – come ad esempio un semplice weekend in famiglia – durante tutta il periodo di finanziamento.

Una possibilità di scelta supplementare, anche se temporanea, tra due veicoli della gamma Fiat, nell’ottica della previsione di un supporto extra fornito ai nuovi acquirenti dalla sensibilità “green” di fronte ad esigenze di trasporto particolari o complementari rispetto al normale utilizzo della “Nuova 500” elettrica appena comprata tramite finanziamento o leasing di “FCA Bank”. Basti pensare alla necessità provvisoria di maggiore spazio legata ad un trasporto di bagagli o ad eventuali tragitti in zone dotate di poche o nessuna stazione di ricarica.

Il servizio comprende l’utilizzo, aggiuntivo e per il numero di giorni previsto dall’iniziativa, di un modello a scelta della casa torinese: dalla “500” alla “500X” e “500L”, passando per “Panda” e “Tipo”. La Fiat noleggiata on demand potrà, inoltre, essere guidata anche da una persona diversa rispetto al titolare della “Nuova 500” e potrà farlo per una percorrenza di chilometri illimitata, con la copertura di una polizza RC auto comprensiva anche di “Furto e Kasko”, senza franchigia.

Il pacchetto “my Fiat On Demand” è attivabile online, convertendo sul sito myfiatondemand.leasysrent.com il voucher ricevuto a seguito dell’acquisto con finanziamento della city car elettrica del Lingotto. Una volta “atterrati” sulla pagina di registrazione “CarBox”, basterà inserire i dati personali e prenotare il modello di vettura supplementare desiderato con 24 ore di anticipo rispetto al successivo ritiro presso uno dei Leasys Mobility Store italiani abilitati.

Il nuovo servizio Fiat può essere richiesto attraverso l’utilizzo di una comune carta di credito oppure con carta “FCA Bank”, potendo in quest’ultimo modo ottenere il 15% di sconto sul canone di noleggio e il dimezzamento del deposito cauzionale.

Autore: Redazione