Fiat Tipo, la gamma si aggiorna

25-Gen-2017  
  • Fiat Tipo 2017 profilo tre quarti
  • Fiat Tipo 2017 tre quarti anteriore
  • Fiat Tipo 2017 profilo laterale
  • Fiat Tipo 2017 interni
  • Fiat Tipo 2017 interni 2
DS 4

Dopo l’enorme successo del 2016 (seconda vettura più venduta nel segmento C dell’anno) la Fiat Tipo espande la sua gamma con nuove motorizzazioni, allestimenti e carrozzerie. Vediamo insieme le novità.


NOVITÀ FIAT TIPO

La Fiat Tipo Tipo 5 porte con motore benzina 1.4 litri da 95 CV completa di pack UconnectTM, Radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore, 6 airbag ed ESC con Hill Holder è offerta al prezzo di 13.650 euro, che scendono a 12.950 euro, oltre oneri finanziari, con il finanziamento SuperRottamazione, e la prima rata si paga a gennaio 2018.
Nuove anche le motorizzazioni: il 1.4 GPL da 120 CV ora è disponibile anche per la Fiat Tipo 4 porte, mentre il 1.4 120 CV T-JET Turbo Benzina ora è disponibile anche per le versioni 5 porte e Station Wagon.
Infine novità anche per quanto riguarda gli allestimenti: il Pop, ad esempio (l’allestimento base), si arricchisce dei cerchi da 16" fino ad oggi disponibili solo sull'allestimento Easy, quest'ultimo dotato di Cruise Control di serie. Migliora anche il sistema di infotainment, ora dotato dei nuovi Pack Radio con cui sarà possibile avere la Radio Bluetooth con comandi al volante anche sulla Pop e la Radio con schermo Touch da 5 pollici con comandi al volante (quest’ultimo in pelle) sulla versione Easy.


GAMMA BUSINESS

La Fiat Tipo Easy Business invece ora dispone della regolazione lombare del sedile del guidatore e della presa di corrente nel bagagliaio, oltre ai sensori di parcheggio, al cruise control, al brake control e al limitatore di velocità. Non mancano il sistema di infotainment UconnectTM NAV con schermo da 5" e il navigatore Tom Tom 3D.


Redazione