Fiat Tipo, nuova gamma 'More'

27-Gen-2020  
  • Fiat Tipo, nuova gamma More 03
  • Fiat Tipo, nuova gamma More 02
  • Fiat Tipo, nuova gamma More 01
  • Fiat Tipo, nuova gamma More 04
DS 4

Fiat Tipo un modello di successo per il marchio torinese, ieri come oggi. Ma qual è il segreto? Senza dubbio è un insieme di elementi: design, qualità, comfort e versatilità. Tutti questi parametri assecondano la filosofia della famiglia Fiat: ‘less is more’.

TRA LE PIÙ VENDUTE del SEGMENTO E MIGLIOR QUOTA NEL 2019

La Fiat Tipo ha incontrato, anche di recente, un ampio consenso, non solo in Italia ma nei mercati di tutta Europa. Lo scorso anno la Tipo è stata una tra le più vendute del segmento. Inoltre la sua quota di mercato nel 2019 è stata la migliore dal lancio.

Oggi Tipo ha potenziato la sua gamma, andando a soddisfare diverse richieste della clientela. Per esempio, la nuova Tipo è anche sportiva e accattivante, con le versioni Sport e S-Design, ma anche più confortevole con l’allestimento Lounge, oppure più ‘stilosa’ nella configurazione Mirror o tecnologica con la Street. Ogni variante offre al cliente un pacchetto di contenuti specifici, offerti a un prezzo competitivo. Il vantaggio economico è in grado di arrivare al 50%.

I CONTENUTI DELLA GAMMA ‘MORE’, PER TUTTI GLI ALLESTIMENTI

La nuova gamma ‘More’ si caratterizza per l’offerta di molti contenuti a soli 500 euro, con un vantaggio economico per il cliente che arriva al 50%. Per esempio, la nuova Tipo Street ‘More’ aggiunge nuovi interni neri, la radio UConnect 5’’ touchscreen, il volante in pelle con comandi e i servizi UConnectTM live. La Mirror ‘More’, invece, si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.

La Lounge ‘More’ dà il benvenuto a vetri oscurati, fari allo BiXenon e pacchetto Comfort. Le dinamiche Sport e S-Design, con l’aggiornamento ‘More’ si completano con contenuti quali il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18’’ bi-color Sport by Mopar, il marchio di FCA dedicato ai prodotti e ai servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo.

Autore: Francesco Bagini