Fiat Panda Trussardi, la più esclusiva delle citycar

18-Set-2019  
  • Fiat Panda Trussardi
  • Fiat Panda Trussardi foto
  • Fiat Panda Trussardi anteriore
  • Fiat Panda Trussardi profilo
  • Fiat Panda Trussardi immagine
  • Fiat Panda Trussardi logo
  • Fiat Panda Trussardi cerchi
  • Fiat Panda Trussardi finestrino
  • Fiat Panda Trussardi interni
  • Fiat Panda Trussardi sedili
  • Fiat Panda Trussardi abitacolo
  • Fiat Panda Trussardi spot Ava Max
DS 4

Fiat Panda veste Trussardi, e si trasforma in un lussuoso e democratico passe-partout su quattro ruote con cui sentirsi a proprio agio in palestra come a teatro, in città, al mare o in montagna con tutta la famiglia. La Panda Trussardi si basa sulla versione Cross, ed è subito riconoscibile per la tinta Caffè Italiano.

UNA PICCOLA APPREZZATA DAI VIP

Tomaso Trussardi, grande appassionato di auto con un garage ricco di supercar, possiede una Panda Cross color carta da zucchero. Una Panda con cui è andato a Cortina con la famiglia, o al Forte Village in Sardegna. E tutto questo prima di questa operazione di co-brending. Se ricordate, anche l’Avvocato Agnelli aveva una Panda 4x4 con la quale andava a sciare a Saint Moritz.

1.2 69CV O TWINAIR TURBO, ANCHE 4X4

La Fiat Panda Trussardi è disponibile sia a trazione anteriore per la mobilità cittadina sia nella versatile trazione 4x4, quella adatta per gli affezionati alla settimana bianca o alle scampagnate nel weekend. Due i motori disponibili, l’1.2 4 cilindri da 69 CV (solo 2WD) e il bicilindrico TwinAir Turbo 0.9 da 85 CV (2WD e 4x4).

NUOVA TINTA E LOGO TRUSSARDI

Sulla Panda Trussardi debutta per la prima volta la tinta opaca Caffé Italiano - che ritroviamo sulla plancia - disponibile anche nella variante metallizzata. Molti dettagli come i retrovisori esterni, le barre sul tetto, le piastre di protezione e i cerchi in lega sono in nero lucido. Volendo sono disponibili anche le tinte Bianco Gelato, Grigio Maestro e Nero Cinema.

L’altra caratteristica della Panda Trussardi è la presenza del logo del Levriero della storica casa di moda italiana, presente al centro dei cerchi in lega da 15 pollici, sul terzo finestrino, al centro del volante rivestito in pelle e sui sedili. C’è poi la scritta “TRUSSARDI” sulle piastre di protezione laterali e, nell’abitacolo, sulla cintura di sicurezza e sui tappetini.

INFOTAINMENT E APP PANDA UCONNECT

La dotazione tecnologica della Fiat Panda Trussardi è dotata del sistema multimediale UConnect con Bluetooth e radio DAB. C’è anche l’app Panda Uconnect con i servizi My Car (consente di controllare i parametri della vettura, chiamare il soccorso stradale, consultare il libretto di uso e manutenzione) e Find myCar (per visualizzare dove si è parcheggiato).
Optional il sistema di frenata automatica attiva fino alla velocità di 30 km/h.

LA CAMPAGNA CON LA POP STAR AVA MAX

La Fiat Panda Trussardi ha debuttato in anteprima mondiale nel videoclip “Torn” di Ava Max, pop star americana di origini albanesi sulla cresta dell’onda: il suo “Sweet but psycho” conta più di 430 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ava Max è protagonista dello spot della Panda Trussardi, un oggetto talmente cool ed emozionale al punto che la protagonista cerca in tutti i modi di rubarne la cintura di sicurezza griffata Trussardi.

Autore: Michele Neri