Fiat Panda e Fabio Rovazzi, Pandemonio a Milano

06-Apr-2018  

Si è tenuto nel pomeriggio uggioso di giovedì 29 marzo a Milano l’evento Pandemonio: protagonisti Fiat Panda e il cantante Fabio Rovazzi.
 

TUTTO MOLTO GIALLO

La manifestazione si è svolta nel capoluogo lombardo nella centrale Piazza XXV Aprile, tra Corso Como e Corso Garibaldi. Si è trattato di un simpatico flashmob fatto di divertimento, musica, balli e animazione. È stata un’occasione speciale per i fan dell’artista milanese, classe 1994, che hanno potuto scattare selfie con il loro beniamino a bordo della city car italiana. Sì, perché protagonista della giornata è stata anche lei, la Fiat Panda versione city cross, di giallo vestita per l’occasione. Tutti i partecipanti infatti hanno dovuto rispettare il dress code: indossare qualcosa di giallo. Così, nonostante il clima e il cielo grigio, per un pomeriggio Fiat Panda e Fabio Rovazzi hanno colorato un po’ la città.

Autore: Francesco Bagini
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy