Fiat MegaBonus, fino a 6.000 euro di vantaggi

06-Giu-2019  
DS 4

Fiat ha dato il via a una straordinaria iniziativa. È il momento giusto per cambiare auto, grazie ai 6.000 euro di MegaBonus, che il marchio torinese offrirà fino al 30 giugno 2019.

NUOVA CAMPAGNA ‘MEGABONUS’

A giugno scatta il MegaBonus Fiat. L’offerta nasce per dare la possibilità a coloro che non si trovano nella condizione di dover rottamare una vettura usata, ma vogliono allo stesso tempo usufruire di un ampio ventaglio di vantaggi sull'intera gamma. Per esempio, grazie al MegaBonus, Fiat Panda parte da 7.600 euro, mentre la famiglia Tipo da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo zero.

FINO A 6.000 EURO DI VANTAGGI

I clienti che invece intendono cambiare la propria vettura con una Fiat Tipo o con una Fiat 500L in pronta consegna godranno di condizioni molto vantaggiose, fino a raggiungere il massimo del MegaBonus: 6.000 euro, anche senza permuta o rottamazione. Fiat a giugno permette così a un’ampia platea di mettersi al volante di una delle sue vetture, con soluzioni finanziarie tagliate su misura.

DOPPIO PORTE APERTE

Il marchio italiano ha così deciso di replicare, dopo la MegaRottamazione dello scorso mese. A maggio è infatti andata in scena la prima campagna di rottamazione aperta anche a coloro che non erano proprietari del veicolo, né parenti dell'intestatario. Fabio Rovazzi è stato protagonista della relativa campagna di comunicazione. Per conoscere i vantaggi del mese di giugno, invece, le concessionarie Fiat danno appuntamento al doppio Porte Aperte: il primo si terrà il prossimo fine settimana (8-9 giugno), il secondo la settimana seguente (15-16 giugno).

Autore: Francesco Bagini