Fiat Panda Connected by Wind: sempre online col router Wi-Fi “WebPocket 4G”

04-Apr-2019  
  • Fiat Panda Connected by Wind foto
  • Fiat Panda Connected by Wind
  • Fiat Panda Connected by Wind immagine
  • Fiat Panda Connected by Wind specchietti
  • Fiat Panda Connected by Wind dettaglio cross
  • Fiat Panda Connected by Wind badge
  • Fiat Panda Connected by Wind profilo
  • Fiat Panda Connected by Wind anteriore
  • Fiat Panda Connected by Wind interni
  • Fiat Panda Connected by Wind router wi-fi
  • Fiat Panda Connected by Wind laterale
DS 4

L’auto più apprezzata dagli italiani diventa super-connessa grazie alla collaborazione con l’operatore telefonico Wind. La Fiat Panda Conncected by Wind dispone del Windpack, composto da un router Wi-Fi “WebPocket 4G” e da una Sim dati con 50 GB di traffico inclusi per un anno. La Panda Connected by Wind si basa sulla Panda City Cross ed è già in vendita nelle concessionarie al prezzo di 9.950 euro.

SEMPRE CONNESSI, ANCHE FUORI DALL’AUTO

Dopo la Panda Waze, quella più social di sempre, arriva la versione più connessa di sempre, per soddisfare le più attuali esigenze della mobilità quotidiana. La Fiat Panda Connected by Wind è l’unica auto del suo segmento a offrire 50 GB di traffico inclusi per un anno, e il suo router Wi-Fi consente a 15 persone di navigare contemporaneamente alla massima velocità senza bisogno di installare sui propri dispositivi alcun software. 

È dunque possibile scaricare musica, guardare video online, condividere foto e documenti da smartphone, tablet e PC, nonché utilizzare l’app Uconnect dell’auto con la navigazione Waze integrata, lo streaming musicale e la web radio.

Ma non è tutto: una volta giunti a destinazione, è possibile portare con sé il router Wi-Fi “WebPocket 4G” per continuare a navigare ovunque ci si trovi, in Italia e in qualunque Paese dell’UE. Il device pesa appena 78 grammi, ha una batteria integrata con autonomia di 420 minuti di uso continuativo e 40 ore di stand-by, e può essere ricaricato anche attraverso la presa da 12V dell’auto.

PANDA CONNECTED BY WIND: IL LOOK È CROSS

La nuova serie speciale super-connessa si basa sulla Panda City Cross: assetto rialzato, protezioni in plastica per la carrozzeria e fari dal design specifico proprio come la Cross, e motore 1.2 4 cilindri da 69 CV della City Cross. Tra i dettagli di stile riservati alla Panda Connected by Wind, il tetto nero, le calotte degli specchietti retrovisori arancioni, lo skid plate nero, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore.

Gli interni si caratterizzano per il tessuto nero dei sedili con impunture a vista bianche e verdi, e per la presenza del sistema multimediale “Radio U-Connect TM Mobile” con comandi al volante abbinato al supporto per lo smarpthone.

GIÀ DISPONIBILE AL PREZZO DI 9.950 EURO

Presentata oggi in anteprima nazionale al Mirafiori Motor Village di Torino con il suo testimonial  Fabio Rovazzi, protagonista di un video teaser e di uno spot, la Fiat Panda Conncected by Wind può essere ordinata al prezzo di 9.950 euro.
Per tutto il mese di aprile, inoltre, la gamma Panda viene offerta con prezzi a partire da 7.800 euro e con uno sconto extra di 1.000 euro per le vetture in pronta consegna.

Autore: Michele Neri