Fiat Music protagonista con Nyvinne

22-Mag-2018  
  • Fiat Music protagonista con Nyvinne
DS 4

All’Arena di Verona è salita sul palco Nyvinne, una delle scoperte di Fiat Music. La cantante ha aperto il concerto di Lorenzo Jovanotti, impegnato nel suo tour italiano.

MUSICA MULTICULTURALE

Il direttore artistico di Fiat Music, Red Ronnie, ha conosciuto Nyvinne nel febbraio del 2017. In un luogo magico per la musica, Sanremo, la cantante di origini tedesche e marocchine partecipava infatti al progetto che scopre gli artisti del futuro. Proprio Red Ronnie il 16 maggio ha introdotto sul palco scaligero Nyvinne, che ha presentato i suoi ultimi singoli Spreco personale e Blues d’alcool. Lo scorso dicembre l’artista è tornata a Sanremo per il concorso ‘Sarà Sanremo’ per la casa discografica Sugar Music.

LA VENA ARTISTICA DI FIAT

Nata in Lussemburgo, Nyvinne vive nel nostro paese a Domodossola. Cantante poliglotta, scrive in francese, inglese e italiano. Il suo debutto all’Arena di Verona ha segnato una tappa decisiva della sua giovane carriera. Fiat Music ha avuto il merito di credere in lei. Il progetto musicale del marchio automobilistico permette alle giovani promesse di accedere a prestigiosi palcoscenici, condividendoli anche con grandi nomi della canzone italiana. Per esempio Lorenzo Jovanotti. La collaborazione tra Fiat Music e il tour ‘Lorenzo Live 2018’, di cui Fiat è Exclusive Automotive Partner, proseguirà anche nelle tappe successive. Sarà infatti allestito ogni volta l’AirStream dove si terranno le audizioni. In occasione della serata di Verona, Fiat Music lancerà anche il nuovo canale Instagram (@fiatmusictour). Lì, e sulla pagina ufficiale di Facebook, si troveranno le foto più belle dei cantanti che partecipano al progetto.

Autore: Francesco Bagini