Fiat e Alpitour insieme per il turismo

08-Giu-2021  
  • Fiat e Alpitour insieme per il turismo
DS 4

Oggi, la ripartenza ha una spinta ulteriore grazie alla collaborazione tra Fiat e Alpitour.

L'iniziativa di Alpitour, una delle più importanti realtà turistiche italiane da 70 anni, e la casa automobilistica Fiat prevede l'erogazione di vaucher turistici.

INDICE
Come funziona la promozione?
Lo spot con le musiche di Ermal Meta 
La Hybrid di Fiat

Dopo questo pesante lockdown, la partnership tra due dei più celebri brand Made in Italy, è finalizzata a sostenere il turismo, una voce fondamentale nel PIL nazionale, in questa delicata fase di apertura. 

A partire da giugno, chi effettuerà un test drive su un veicolo Fiat riceverà un buono di 100 Euro. Il buono può essere riscattato inserendo il codice ricevuto sulla piattaforma my.alpitourworld.com.

Invece, chi decide di acquistare un veicolo Fiat, avrà diritto a un voucher da 300 Euro che potrà essere riscattato recandosi presso un'agenzia di viaggio o contattando il numero 01119690202.

L’iniziativa è promossa dallo spot Uno, che si avvale della colonna sonora del cantuatore Ermal Meta.

Te ne abbiamo parlato qua

La tecnologia mild hybrid di Fiat è stata lanciata nel 2020 sulla 500 e sulla Panda, e rappresenta l’ingresso nell’elettrificato per la casa automobilistica.

Oltre alla promozione con Alpitour, grazie ai nuovi incentivi Fiat è ora possibile acquistare uno dei veicoli della gamma Hybrid a partire da 9.500 Euro.

Autore: Antonio Rubinetti