Fiat 500 Hybrid protagonista nel video di Ermal Meta

10-Mag-2021  
  • Fiat 500 Hybrid ed Ermal Meta
DS 4

La 500 Sport Hybrid di Fiat è protagonista di Uno, il nuovo videoclip di Ermal Meta, il cantautore vincitore, in coppia con Fabrizio Moro, del Festival di Sanremo 2018, e terzo nell’edizione 2021.

INDICE
 Ermal Meta e Fiat 500 Hybrid insieme per l’inclusione
L’elettrica Fiat vicino per lo sport e l’inclusione

Diretto da Tiziano Russo per Kappa Kom, il video di Uno mette in risalto il tema dell’inclusione attraverso la rappresentazione di una partita di calcio.

Come spesso accade, la partita si fa metafora della vita, del rispetto e dell’amicizia. È sufficiente un pallone per poter condividere con gioia un momento di aggregazione e allegria.

E la partita è uno spettacolo corale sotto un unico cielo, poiché “visti da su siamo tutti uguali”.  

Puoi vedere il videoclip Uno di Ermal Meta qua sotto: 

Nel video, vediamo Ermal Meta scendere da una Fiat 500 Sport Hybrid e raggiunge un gruppo di ragazzi e ragazze, tra cui la calciatrice del Napoli, Eleonora Goldoni.

Il marchio Fiat è da decenni vicino a realtà sportive come nella sponsorizzazione della FIGC, in qualità di Top Partner e Auto Ufficiale degli Azzurri.

Attraverso questo product placement, l'azienda vuole promuovere principi di inclusione e democrazia.

Lanciata nel 2020 sulla 500 e sulla Panda,  la tecnologia mild hybrid rappresenta l’ingresso di Fiat nel mondo dell’elettrificato, portando la casa automobilistica a essere un benchmark europeo della mobilità urbana elettrificata.

Autore: Antonio Rubinetti