FCA, continua l'offerta ‘Chiaro e Tondo Impresa’

16-Lug-2018  
  • FCA, continuano le offerte di 'Chiaro e Tondo Impresa'
DS 4

Chiaro e tondo. Il gruppo FCA lo ribadisce. Anche a luglio continua il progetto ‘Chiaro e Tondo Impresa’. Ci sono interessanti bonus per l’acquisto di vetture del Gruppo riservati alle Piccole e Medie Imprese (PMI) e ai Liberi Professionisti.

FIAT, JEEP, ALFA ROMEO: ECCO ALCUNI ESEMPI

Dopo la fortunata esperienza dell’offerta nei mesi di maggio e giugno, FCA ha deciso di rinnovare sino al 31 luglio il progetto denominato ‘Chiaro e Tondo Impresa’. Grazie a esso, ad esempio, per l'acquisto di una Fiat Tipo 5 Porte ci saranno a disposizione 5.400 euro di bonus sulle vetture in pronta consegna. E per le aziende, anche grazie al contributo delle concessionarie, un extra bonus di 500 euro. ‘Chiaro e Tondo Impresa’ per quanto riguarda il marchio Jeep, propone la SUV Renegade con 6.100 euro di bonus sulle in pronta consegna; e per le aziende un extra contributo di 500 euro. Infine per chi ambisce alla prima SUV Alfa Romeo l’operazione ‘Chiaro e Tondo Impresa’ arriva sino a 9.200 euro sulle Stelvio in pronta consegna, con 1.000 euro di extra bonus per le aziende.

C’È TEMPO FINO AL 31 LUGLIO

Un sito creato apposta informa gli interessati che possono valutare i vari bonus della promozione ‘Chiaro e Tondo Impresa’ per ogni modello della gamma FCA. Lì sarà anche possibile richiedere il voucher da utilizzare in concessionaria, che sarà contestualmente inviato all'indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente.

Autore: Francesco Bagini