Dacia Sandero WOW, la Serie Speciale 2018 su base Stepway

21-Mar-2018  
DS 4

Dopo il grande successo della Serie Speciale Brave, Dacia presenta la nuova Serie Speciale WOW declinata su Sandero, Lodgy e Dokker. Che oltre essere la più ricca della gamma, migliora ulteriormente il rapporto prezzo/contenuti di queste tre vetture.
 

DACIA SANDERO WOW, I DETTAGLI DISTINTIVI

La base sella Dacia Sandero WOW è quella dell’apprezzata Stepway, scelta da quasi l’80% dei clienti, ulteriormente arricchita con i cerchi bicolore Flexwheels da 16 pollici, il nuovo colore per la carrozzeria Beige Duna (che si aggiunge al resto della gamma di colori), e gli specchietti retrovisori neri Shiny Black. 

L’abitacolo si distingue per gli inediti rivestimenti dei sedili, il volante rivestito in pelle, e alcuni dettagli colorati che impreziosiscono bocchette d’aerazione e la consolle centrale. 
 

PREZZO E DOTAZIONE DELLA SANDERO WOW

L’allestimento WOW propone di serie il climatizzatore manuale, i sensori di parcheggio con la telecamera posteriore, e il navigatore GPS “Media Nav Evolution”. Tra gli optional in sovrapprezzo, è disponibile per la prima volta sulla Sandero il climatizzatore automatico.

I prezzi della Dacia Sandero WOW partono da 12.000 euro nella versione 0.9 TCe da 90 CV E 12.500 euro per la versione GPL. La differenza di prezzo rispetto alla Sandero Stepway è di appena 150 euro a parità di motorizzazione, ma gli equipaggiamenti offerti hanno un valore di 650 euro.
 

LODGY E DOKKER WOW

Anche le due spaziose MPV sono disponibili nella versione WOW. La Lodgy WOW a 7 posti, tra l’altro, potrà contare sul sistema Smart Seat che consente di rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila, incrementando ulteriormente la versatilità di questo modello.

I prezzi partono da 14.450 euro per la Lodgy WOW e da 14.650 euro per la Dokker WOW.

Autore: Michele Neri