Dacia Sandero Hit Edition, caratteristiche e prezzo

23-Giu-2016  
  • Dacia Sandero Hit Edition tre quarti anteriore
  • Dacia Sandero Hit Edition dettaglio Equalizer
  • Dacia Sandero Hit Edition frontale
  • Dacia Sandero Hit Edition mascherina
  • Dacia Sandero Hit Edition dettaglio
  • Dacia Sandero Hit Edition interni
DS 4

Dacia celebra i 10 anni di successo dal lancia della sua prima edizione limitata dedicata alle famiglie giovani e non convenzionali. La Dacia Sandero Hit Edition è dedicata a chi ama ascoltare la musica in auto “come si deve”. Realizzata sulla base della Dacia Sandero Stepway, la Hit Edition è wrappata in colore nero opaco con una colorazione “Equalizer” che richiama i valori dell’equalizzatore sulla fiancata. Il wrapping è previsto su tutta l’auto fatta eccezione per il tetto verniciato in Nero Nacré.
A completare il look del modello speciale ci pensano la griglia frontale, gli specchietti e lo spoiler con dettagli rossi, e i vetri posteriori oscurati.
Il motore della Dacia Sandero Hit Edition è il 1.5 DCi a gasolio da 90 CV S&S, il cuore della gamma Sandero, mentre l’allestimento è full optional e comprende vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi flexwheels da 16’’, clima manuale, radar parking posteriore, navigatore Media Nav Evolution e cruise control.


IMPIANTO STEREO A DOC

La Dacia Sandero Hit Edition naturalmente è dotata di un impianto stereo dedicato. Si tratta di un impianto FOCAL MUSIC LIVE da 120W con 4 altoparlanti tra cui 4 woofer, 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita, questa dotazione si aggiungono 2 altoparlanti posteriori di serie.  Gli altoparlanti anteriori FOCAL più potenti, integrati dai tweeter e dalla dotazione di serie degli altoparlanti posteriori, offrono una migliore progressività, definizione e qualità del suono.


PREZZO

La Dacia Sandero Hit Edition è limitata in soli 100 esemplari al prezzo di 14.500 euro con garanzia di 3 anni e 100.000 km ed è disponibile presso tutta la Rete vendita Dacia a partire dal prossimo settembre, oppure è prenotabile sin da oggi sul sito www.dacia.it