Cupra è Official Partner dell’edizione 2023 del Milano Premier Padel P1 

07-Dic-2023  
Citroën C4 X

In questi giorni, dal 4 al 10 dicembre 2023, si sta tenendo il Milano Premier Padel all’Allianz Cloud.

Il tabellone ufficiale vedrà scendere in campo i grandi del padel internazionale, tra cui i "Cupra Padel ambassador": 48 coppie di super giocatori, di cui 37 provenienti dal ranking mondiale FIP, 3 wild card, e 8 qualificate nelle fasi preliminari.

I nomi? Sánchez e Arturo Coello, Franco Stupaczuk (4°), Delfina Brea (5°) e Alejandro Galán (5°), Federico Chingotto (7°), Juan Tello (13°), Javier Garrido (14°) e Fernando Belasteguín (17°). Tutti pronti a regalare al pubblico milanese uno spettacolo adrenalinico.

Per l’occasione, Cupra ha presentato la Formentor VZ5 BAT, un’edizione limitata a sole 500 unità caratterizzata dalla tinta total black. Il suo motore è l’iconico 2.5 5 cilindri da 390 Cv

“Crediamo fortemente nel legame naturale e innato che esiste tra CUPRA e il padel, e le evoluzioni, di CUPRA e del padel in Italia, ne sono la conferma. Per questo, sin dall’inizio abbiamo voluto mandare un segnale forte, mettendoci al fianco di chi voleva spingere questo sport e portarlo oltre i confini”, ha dichiarato Pierantonio Vianello, Direttore CUPRA Italia.

"Ci siamo legati con alcuni dei giocatori più forti del mondo, che a loro volta hanno abbracciato il progetto di entrare a far parte della nostra Tribe senza alcuna esitazione. E lo dico con totale fierezza”.

Autore: Michele Neri