Concessionarie Citroen: i 5 punti della ripartenza

06-Mag-2020  
  • Citroen C3 Aircross grigia rossa
DS 4

Dal 4 di maggio sono riprese anche le attività di vendita nei concessionari, e Citroen, rispettando i protocolli di sicurezza del decreto legislativo, ha stabilito cinque punti di ripartenza per facilitare le vendite. Cinque promesse ai propri clienti per offrire nuovi servizi e offerte.

VIENI A TROVARCI QUANDO VUOI

Le concessionarie sono aperte con tutti i protocolli di sicurezza e della tutela della salute attivi. Negli showroom, ad attendere il pubblico, oltre al personale ci sono i poi tutti modelli Citroën dell’attuale gamma.

SERVIZI ONLINE SEMPRE OPERATIVI

La visita al concessionario può essere affiancata o sotituita dai servizi online Citroën Carstore e Citroën Carstore Business, due piattaforme che consentono ai Clienti, privati e business, di individuare in tempo reale i modelli in pronta consegna. Tramite le piattaforme si può individuare la concessionaria più vicina, scoprire la gamma, le offerte e i modelli disponibili.
Per migliorare l’esperienza ci sono anche i servizi online sempre attivi come le web-chat e le videocall.

TEST DRIVE SEMPRE A CASA TUA

Citroen offre anche la possibilità ai clienti di effettuare un test drive della vetture desiderata senza andare in concessionario, ma direttamente a casa loro. Un incaricato del concessionario provvederà a portare una vettura al domicilio, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.

CONSEGNA A DOMICILIO PER L’AUTO NUOVA

Citroen ha anche pensato alle consegne delle nuove auto a domicilio, in modo da limitare gli spostamenti dei clienti. basterà contattare la concessionaria di riferimento per verificare la disponibilità del servizio e concordare le tempistiche. Anche in questo caso, la consegna dell’auto nuova viene effettuata nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza e igiene.


FINANZIAMENTO SIMPLY WITH YOU

Con il finanziamento “Simply with you”, infine, Citroen propone un’offerta con anticipo zero e con garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e la sicurezza della copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. Alla fine il cliente potrà scegliere con totale libertà di tenere, sostituire o restituire l’auto, con diverse opzioni sulla durata e sul chilometraggio.

Autore: Redazione