FCA, showroom aperti e kit di igienizzazione a bordo

09-Nov-2020  
  • FCA, showroom aperti e kit di igienizzazione a bordo
DS 4

Le concessionarie FCA resteranno aperte anche nelle prossime settimane. Il decreto varato dal Governo per fronteggiare la pandemia Covid-19 prevede, infatti, che, tra le attività di commercio al dettaglio necessarie, ci siano anche le concessionarie di automobili. Tutto il personale FCA sarà dotato di Dispositivi di Protezione Individuale per accogliere i clienti.

“UN CONSOLIDAMENTO DEL PROTOCOLLO CONDIVISO”

Queste le parole di Santo Ficili, Head of FCA Italy Business Center & EMEA Sales Operations: “Le misure rappresentano un consolidamento del protocollo condiviso in primavera con la nostra rete di vendita e assistenza, e confermano quanto la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, del personale nelle concessionarie e ovviamente dei nostri clienti siano le priorità di FCA”.

SERVIZI DA REMOTO

Coloro che invece preferiranno rimanere a casa, potranno usufruire del servizio Car@home. Si tratta della modalità sviluppata con Google Meet, in grado di offrire una vasta gamma di servizi da remoto. Tra questi, la prenotazione online di appuntamenti e interventi per preventivi, pre-consegna o pre-valutazione della permuta.

I KIT E I PACCHETTI PER L’IGIENIZZAZIONE DELL’AUTO

Anche Mopar è attiva in questo senso. Il brand di FCA dedicato al post vendita, infatti, ha reso disponibili una gamma completa di prodotti di igienizzazione. Ad esempio il Kit di igienizzazione Prime, che offre un servizio di sanificazione completo e specifico per l’abitacolo, oppure il pacchetto D-Fence. Quest’ultimo è composto da 3 dispositivi che nel loro utilizzo combinato contribuiscono all’igienizzazione dell’abitacolo: filtro ad altra pressione, air purifier e lampada UV, che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici e aiuta a igienizzare tutte le superfici.

LO STORE UFFICIALE ONLINE MOPAR

Infine è sempre aperto lo store online ufficiale dove acquistare tutti i prodotti della linea Mopar, ma anche numerosi servizi personalizzati per la propria vettura del Gruppo: estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione e pacchetti di installazione all-in-one.

Autore: Francesco Bagini