La flotta FCA al servizio delle aziende

28-Mag-2018  
  • La flotta FCA al servizio delle aziende
DS 4

Il Gruppo FCA vanta una tra le più ampie gamme di veicoli aziendali. Dalle sportive ai fuoristrada, dalle city car ai veicoli da lavoro, passando per le auto di rappresentanza. Tutte le soluzioni del brand italo americano sono state presentate a Monza, in occasione della 7^ edizione del Company Car Drive 2018.

AZIENDALI DA PISTA E da OFF-ROAD

Presso l’Autodromo Nazionale di Monza, FCA Group ha messo a disposizione i suoi modelli più rinomati, come la Jeep Compass, l’Alfa Romeo Stelvio, la Giulia Quadrifoglio e la Giulia Veloce, l’Abarth 595 e la Fiat 124 spider. Queste vetture sono state a disposizione dei fleet e mobility manager delle aziende partecipanti all’evento, organizzato da Econometria e GI Events. Sono state effettuate delle prove sia sul mitico tracciato di Formula 1 sia su un percorso off-road approntato ad hoc. Su quest'ultimo tipo di contesto è stato possibile testare al meglio le Suv della famiglia, come la Jeep Renegade Trailhawk e la Jeep Compass, oltre alla versatile pick-up Fiat Fullback. Per valutare, invece, i veicoli FCA in città si è usciti dall’Autodromo e guidato per le vie attorno al Parco di Monza. Per il test drive urbano è stata impiegata la Fiat Tipo, particolarmente indicata per le flotte aziendali in quanto assicura la migliore offerta value for money.

UNA VASTA GAMMA CORPORATE

Dal punto di vista ‘statico’ uno stand del brand era presente all’interno dell’Autodromo, dove gli ospiti hanno potuto conoscere da vicino altri modelli dell’articolata divisione FCA dedicata ai veicoli aziendali: l’Alfa Romeo Stelvio e Giulia, la Jeep Cherokee, Compass e Renegade, la Fiat Tipo e 500X. Inoltre è stato possibile far conoscere ai fleet manager, agli acquirenti e ai gestori di vetture e veicoli aziendali tutte le soluzioni, incluse quelle di noleggio e finanziarie, studiate dal Gruppo FCA appositamente per le flotte e i clienti business.

Autore: Francesco Bagini