Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series: dettagli, equipaggiamento

25-Mag-2020  
  • Citroen Grand C4 SpaceTourer C series 2
  • Citroen Grand C4 SpaceTourer C series 5
  • Citroen Grand C4 SpaceTourer C series
  • Citroen Grand C4 SpaceTourer C series 3
  • Citroen Grand C4 SpaceTourer C series 4
DS 4

La linea “C-Series” arriva anche su Citroen Grand C4 SpaceTourer. Già disponibile per i modelli C3 Aircross, C4 Cactus, Nuova C3 e C5 Aircross, la linea C-Series arriva anche sulla monovolume sette posti di casa, ed è intenta a sottolineare il carattere e il comfort dei dell’auto, aggiungendo colori e materiali specifici e equipaggiamenti esclusivi.

La Citroen Grand C4 SpaceTourer è una monovolume spaziosa, e offre grande abitabilità e modularità: offre 5 sedili posteriori singoli, volendo ripiegabili “a tavolino” e un bagagliaio che offre una capacità fino a 704 litri. Vanta tutti gli ADAS più moderni (ben 15 sistemi di assistenza alla guida) e tutti i sistemi di connessione.

Il pacchetto C-Series

Il pacchetto C-Series rende la Citroen Grand C4 SpaceTourer ancora più ricca e personale: sotto gli specchietti compaiono i badge «C-Series» in rilievo, mentre la gamma di tinte per la carrozzeria comprende il Bianco Absolut, il Nero Onyx, il color Sabbia, il Grigio Artense, il Grigio Platinium, il Rosso Rubino e il Blu Alchemy; a cui si aggiungono i profili cromati nella tinta Silver delle superfici vetrate laterali.

Gli interni, invece, si distinguono per il rivestimento grigio di plastica morbida sulla plancia e nei pannelli portiera, con sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta «C-Series». A completare il pacchetto di design si aggiungono le maniglie in nero lucido, i tappetini con impunture rosse e una decorazione «C-Series» del battitacco delle porte anteriori.

Le versioni

La Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series è offerta negli allestimenti i Feel e Shine, e offre i sistemi Connect Nav, Connect Assist e Connect Play che permettono la duplicazione del proprio smartphone, la telecamera posteriore, il freno di stazionamento automatico, i fendinebbia con funzione cornering e dettagli estetici come gli specchietti esterni in color  Nero Onyx e i cerchi in lega da 17’’ ZEPHYR diamantati Black.