BMW iX3 Concept a Pechino 2018

02-Mag-2018  

La BMW iX3 Concept presentata al Salone di Pechino 2018 anticipa le forme e i contenuti di quella che sarà la variante elettrica della SUV X3.

BMW IX3 CONCEPT: LA TECNICA

La BMW iX3 Concept mostrata a Pechino 2018 sfrutta il sistema eDrive di quinta generazione (che integra in un solo componente il motore da 272 CV, la trasmissione e l’elettronica di potenza).

Il prototipo tedesco dichiara un’autonomia di 400 km (ciclo WLTP) e - attraverso la ricarica rapida - sono sufficienti 30 minuti per un “pieno” di energia.

MIGLIORA L’AERODINAMICA

LA BMW iX3 Concept è molto simile esteticamente alla X3 già presente nei nostri listini: cambiano il frontale (caratterizzato dalle prese d’aria più piccole e dal “doppio rene” unito), i cerchi in lega e altri dettagli, rivisti per migliorare l’aerodinamica.

Autore: Marco Coletto
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy