Audi presenta la nuova TT in Sardegna

08-Lug-2014  
  • audiTTnuova1
  • audiTTphi beach
  • audi TT phi beach2
  • flyboarders
  • audi TT phi beach3

Audi ha deciso di svelare la nuova generazione di TT, la famosa coupé del marchio tedesco.

Per questo evento la casa automobilistica ha scelto il nostro paese e più in particolare la meravigliosa Costa Smeralda.

Come da tradizione la casa di Ingolstad continua a perseguire le strada dell’esclusività coniugando stile ed eleganza, eleggendo la Sardegna come una stabile Home of Quattro.

I fortunati partecipanti all’evento hanno potuto ammirare la nuova creatura di Audi presso il Phi Beach di Forte Cappellini. La notevole accoglienza da parte del pubblico a questo evento chiamato Audi Delight Experience ha confermato gli sforzi del marchio che negli ultimi anni si è dimostrato uno dei più prestigiosi.

L’Audi TT giunge così alla sua terza generazione. Giochi di luce e proiezioni hanno illuminato la location dell’evento mentre i “flyboarders”, letteralmente uomini volanti, davano vita a uno spettacolo  mozzafiato sull’acqua cristallina dell’isola.

Il legame tra la casa dei quattro anelli e la Sardegna continua e la solidità di questo rapporto permetterà agli appassionati di usufruire di oltre 50 vetture per i test drive su strada, in pista e off-road.

Fiat Tipo Cross