Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda

28-Giu-2018  
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 01
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 02
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 03
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 04
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 05
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 06

Audi ha scelto la Costa Smeralda per la premiere nazionale della Sport SUV Q8. Lo scorso weekend la Audi Night ha richiamato personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, al centro di una serie di attività esclusive.

UNA PREMIUM DI TENDENZA

Audi Q8 è la nuova ammiraglia del segmento premium dei prossimi anni. Di grande tendenza, a metà strada tra una SUV e una Crossover per le dimensioni e la versatilità, ma anche coupé in termini di prestazioni ed eleganza. Insomma, si tratta di un’auto innovativa e per un pubblico esclusivo, come quello della Costa Smeralda, località dove Audi è presente da oltre 10 anni per diffondere la propria brand experience.

'AUDI IS MORE’

Le quattro ruote sterzanti e la trazione Quattro badano al piacere di guida; l’innovativa interfaccia touch response, i sistemi predittivi di assistenza e il nuovo linguaggio stilistico sono gli altri elementi di punta dell’Audi Q8. La nuova SUV mild-hybrid di grandi dimensioni è stata sviluppata insieme alla A6, A7 e all’A8. Rappresenta quindi il lusso della Casa tedesca, unito alla possibilità di personalizzazione e di disporre di sistemi di connessione di livello per un’esperienza di guida intuitiva ed efficiente.

WEEKEND SMERALDO

L’evento di presentazione dell’Audi Q8 si è tenuto tra Porto Rafael e San Pantaleo, e tra lo Yacht Club Costa Smeralda e il Pevero Golf Club. Audi infatti da una parte ha organizzato l’Audi Invitational Team Racing Challenge, 3 giornate di regata con lo Yacht Club storico partner della Casa automobilistica; dall’altra un torneo golfistico for Ladies di cui il costruttore di Ingolstadt è stato main sponsor. Il momento topico è però stata l’Audi Night, nella piazzetta di San Pantaleo. Ad accompagnare la serata c’era il compositore e pianista Ludovico Einaudi. I VIP che hanno invece partecipato al fine settimana, e anche ai test drive, sono stati Peter Fill, Chiara Maci, Michela Moioli, Violante Placido e Federica Fontana.

Autore: Francesco Bagini
Opel Mokka-e