Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda

28-Giu-2018  
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 01
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 02
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 03
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 04
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 05
  • Audi, la nuova Q8 in Costa Smeralda 06
DS 4

Audi ha scelto la Costa Smeralda per la premiere nazionale della Sport SUV Q8. Lo scorso weekend la Audi Night ha richiamato personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, al centro di una serie di attività esclusive.

UNA PREMIUM DI TENDENZA

Audi Q8 è la nuova ammiraglia del segmento premium dei prossimi anni. Di grande tendenza, a metà strada tra una SUV e una Crossover per le dimensioni e la versatilità, ma anche coupé in termini di prestazioni ed eleganza. Insomma, si tratta di un’auto innovativa e per un pubblico esclusivo, come quello della Costa Smeralda, località dove Audi è presente da oltre 10 anni per diffondere la propria brand experience.

'AUDI IS MORE’

Le quattro ruote sterzanti e la trazione Quattro badano al piacere di guida; l’innovativa interfaccia touch response, i sistemi predittivi di assistenza e il nuovo linguaggio stilistico sono gli altri elementi di punta dell’Audi Q8. La nuova SUV mild-hybrid di grandi dimensioni è stata sviluppata insieme alla A6, A7 e all’A8. Rappresenta quindi il lusso della Casa tedesca, unito alla possibilità di personalizzazione e di disporre di sistemi di connessione di livello per un’esperienza di guida intuitiva ed efficiente.

WEEKEND SMERALDO

L’evento di presentazione dell’Audi Q8 si è tenuto tra Porto Rafael e San Pantaleo, e tra lo Yacht Club Costa Smeralda e il Pevero Golf Club. Audi infatti da una parte ha organizzato l’Audi Invitational Team Racing Challenge, 3 giornate di regata con lo Yacht Club storico partner della Casa automobilistica; dall’altra un torneo golfistico for Ladies di cui il costruttore di Ingolstadt è stato main sponsor. Il momento topico è però stata l’Audi Night, nella piazzetta di San Pantaleo. Ad accompagnare la serata c’era il compositore e pianista Ludovico Einaudi. I VIP che hanno invece partecipato al fine settimana, e anche ai test drive, sono stati Peter Fill, Chiara Maci, Michela Moioli, Violante Placido e Federica Fontana.

Autore: Francesco Bagini