Audi, il programma Audi exclusive anche per la Q3

04-Mag-2019  
  • Audi, il programma Audi exclusive anche per la Q3 01
  • Audi, il programma Audi exclusive anche per la Q3 04
  • Audi, il programma Audi exclusive anche per la Q3 02
  • Audi, il programma Audi exclusive anche per la Q3 03
DS 4

Audi estende alla nuova Audi Q3 il programma di personalizzazione Audi exclusive. Anche la 2^ generazione della Suv compatta dei quattro anelli può essere personalizzata con oltre 80 tinte individualizzate e con il pacchetto estetico Audi exclusive Module.

PALETTE COLORI DA PRIMATO

La nuova Audi Q3 si ispira all’Audi Q8. Da oggi il richiamo all’ammiraglia della gamma Q, non è solo nelle linee del single frame ottagonale e nelle ampie prese d’aria, ma anche nella possibilità di personalizzazione. Il marchio tedesco ha infatti allargato il proprio programma Audi exclusive anche alla compatta. Così, al prezzo di 2.880 euro, sarà possibile scegliere tra 80 tinte individualizzate. Tra queste spicca il Verde Goodwood effetto perla, per esempio. La Q3 è l’unica Suv compatta a poter offrire una palette colori così varia.

IN ESCLUSIVA PER IL MERCATO ITALIANO

Versatile e dall’elegante look esterno, la nuova Audi Q3 offre a bordo un abitacolo rinnovato, con un’ampia abitabilità e tecnologie di infotainment di livello superiore. Nuovi sono anche i sistemi di aiuto alla guida così come è stato migliorato il comfort per i passeggeri. A listino viene oggi introdotto il pacchetto Audi exclusive Module. Si tratta di un’esclusiva per il mercato italiano, che si basa sulla variante ‘top di gamma’ S line edition.

L’INEDITO PACCHETTO ESTETICO

Come cambia la Q3 col pacchetto Audi exclusive Module? Il colore esterno si può personalizzare con le tinte Audi exclusive, i cerchi in lega diventano da 20’’ Audi Sport a 5 razze doppie in design Module con inserti in grigio opaco e le calotte dei retrovisori sono in nero. C'è poi il Pacchetto esterno nero lucido titanio Audi exclusive, che regala alla Q3 accenti in nero titanio nella zona della calandra, lungo le modanature delle superfici vetrate laterali e in corrispondenza dei paraurti anteriore e posteriore. Infine i mancorrenti sul tetto vanno  a completare le finiture ‘total black’ della Suv compatta di Ingolstadt.

PER TUTTE LE MOTORIZZAZIONI A 4.900 EURO

Questo pacchetto è abbinabile a tutte le motorizzazioni presenti in gamma: 1.5 TFSI da 150 CV; 2.0 TFSI da 190 CV o da 230 CV con trazione quattro; 2.0 TDI da 150 CV o da 190 CV, in configurazione sia 2WD front sia a trazione integrale permanente quattro. Il prezzo del pacchetto Audi exclusive Module è di 4.900 euro.

Autore: Francesco Bagini