Audi va in buca con Audi Golf Experience

11-Apr-2018  

Le automobili riescono a farsi largo anche sui silenziosi e immacolati green dei campi da golf italiani. Audi da tempo è presente come sponsor nelle maggiori competizioni golfistiche mondiali. Dal 2009 ha organizzato un torneo tutto suo, riservato ai giocatori amatori possessori di Audi: Audi Golf Experience.

PRECISIONE NELLE TRAIETTORIE SULL’ASFALTO E SUL GREEN

Audi trova nel gesto atletico e nella ricerca della migliore performance richiesti dal golf il connubio vincente con il proprio brand, fatto di divertimento di guida, dinamismo e sicurezza in ogni situazione. La prima pallina del torneo ad inviti Audi Golf Experience verrà tirata il 12 aprile. Come per le precedenti edizioni, che hanno avuto molto successo, la manifestazione sportiva conterà 10 appuntamenti, con un numero massimo di 60 iscritti per gara. Il 1° lordo e il 1° netto di ogni categoria di ciascuna tappa accederà alla Finale Nazionale in Toscana, dove, dal 12 al 14 ottobre 2018, dai green emergeranno i vincitori. A loro spetterà l’emozionante driving experience in palio. Lo scorso anno furono 800 i golfisti amatori clienti Audi che parteciparono all’Audi Golf Experience.

AUDI QUATTRO CUP 2018

Lo scorso 25 marzo è invece incominciato un altro evento golfistico con protagonista il marchio dei 4 anelli: la Audi Quattro Cup. Si tratta del più importante trofeo amateur al mondo, nato in Germania nel lontano 1991, organizzato in 47 Paesi, con un numero di golfisti che si aggira attorno ai 90.000. Solo in Italia nel 2017 il circuito ha visto la presenza di oltre 8.000 appassionati. La 27^ edizione dell’Audi Quattro Cup in Italia coinvolge 61 golf club, i quali ospiteranno le tappe del torneo. La finale su 2 giorni si svolgerà a settembre presso il Royal Park I Roveri di Torino. Alla fine delle 18 buche i partecipanti potranno sempre testare le recenti novità della gamma Audi.

Autore: Francesco Bagini
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy