Alfa Romeo Giulietta, promozioni a maggio

12-Mag-2018  
  • Alfa Romeo Giulietta, promozioni a maggio
DS 4

Si aprono oggi i fine settimana di ‘porte aperte’ degli showroom Alfa Romeo. È l’occasione giusta per conoscere la promozione del mese di maggio sulla gamma Giulietta: 7.000 euro di vantaggi, con o senza usato. Si replica l’apertura straordinaria il weekend del 26-27 maggio.

GPL = BENZINA

È la Giulietta la protagonista del maggio Alfa Romeo. Il modello 1.4 Turbo GPL da 120 CV viene proposto allo stesso prezzo del benzina 1.4 Turbo da 120 CV, cioè 17.800 euro in caso di permuta o rottamazione. Il prezzo scende a 16.800 euro se si aderisce al finanziamento MENOMILLE con la prima rata a gennaio 2019. La compatta sportiva anche con la motorizzazione diesel godrà, in questo mese, di offerte speciali: la versione Sport che monta un turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV è venduta al prezzo promozionale di 18.900 euro in caso di permuta o rottamazione per le vetture in pronta consegna. 17.900 euro con l'adesione al finanziamento MENOMILLE. L’allestimento Super è disponibile alle stesse condizioni.

DOPPIE ‘PORTE APERTE’

Vettura dal design sportivo, dalle motorizzazioni efficienti e dalle dotazioni da prima della classe, l’Alfa Romeo Giulietta, a maggio, è possibile averla con il Pack Style con un vantaggio cliente del 75%, pari a 1.300 euro. Il pacchetto Style è presente sulle versioni Super e Sport, e permette di ampliare la ricca dotazione di serie con l’assistenza al parcheggio, la climatizzazione bizona e i cerchi in lega più sportivi o più eleganti. Le 2 sessioni di ‘porte aperte’ daranno la possibilità di approfondire i dettagli delle offerte.

Autore: Francesco Bagini