Alfa Romeo, porte aperte per Stelvio e Giulia MY2020

13-Gen-2020  

Lo scorso fine settimana si è tenuto il primo dei 3 ‘porte aperte’ consecutivi Alfa Romeo di gennaio 2020, per far conoscere le nuove Stelvio e Giulia MY2020. In più, dal 5 gennaio, è on air la nuova campagna di comunicazione con protagonista Kimi Raikkonen.

TRIPLICE ‘PORTE APERTE’ PER LE NUOVE MY2020

Le nuove Alfa Romeo Stelvio MY2020 e Alfa Romeo Giulia MY2020 si arricchiscono con i sistemi ADAS di livello 2, il nuovo infotainment con servizi connessi e con l'inedito Alfa Connect 8.8’’ Multitouch. A bordo ci sono anche materiali rinnovati e una nuova organizzazione degli spazi: per esempio la consolle centrale è stata ridisegnata per accogliere vani portaoggetti più ampi e accessibili. Per conoscere nei dettagli tutte le novità dei modelli MY2020 gli showroom del Biscione resteranno aperti anche il 18 e 19 e il 25 e 26 gennaio 2020.

DALLA STELVIO ‘VELOCE’ ALLA GIULIA ‘TI’

Con il nuovo anno cambiano anche i nomi dei vari allestimenti, capaci di esaltare il comfort o la sportività: Super, Sprint, Veloce e Ti. In dettaglio, per esempio, la Sprint offre particolari in Dark Miron e alluminio; la Ti inserti in legno e pelle pregiata; la Veloce monta sedili sportivi dedicati e cerchi in lega da 19’’ o da 20’’. Infine sono presenti in gamma anche versioni specifiche, come la Business e la Executive. La motorizzazione di entrambi i modelli parte da unità da 136 fino a 280 CV, sia benzina sia turbodiesel. Il cambio è automatico, mentre la trazione può essere posteriore o integrale.

LE LIVREE ‘OLD TIMER’ PER RICHIAMARE LA STORIA DEL BRAND

Oltre a una riorganizzazione degli allestimenti, anche le livree sono state divise in 4 categorie: Competizione, in riferimento alla tradizione sportiva del marchio con le vernici tristrato Bianco Trofeo e Rosso Competizione; Metal, che enfatizza l'anima dinamica attraverso il Verde Visconti, Grigio Vesuvio, Grigio Stromboli, Grigio Silverstone, Grigio Vulcano, Blu Misano, Blu Montecarlo oltre ai i nuovi Blu Anodizzato e Bianco Lunare; Solid, con Bianco, Rosso Alfa e Nero; Old Timer, che richiama la storia del marchio del Biscione con l'Ocra GT Junior e il Rosso 6C Villa d'Este.

LO SPOT CON I CONIUGI RAIKKONEN

Da qualche settimana in TV ci si può imbattere anche nel nuovo spot Alfa Romeo, che presenta la Stelvio e Giulia MY2020. Intitolato ‘This is Ideal’, per la regia di Federico Brugia e prodotto da Buddy Film, il video vede protagonista Kimi Raikkonen e la moglie Minttu. Il pilota dell’Alfa Romeo Racing di Formula 1 guida una Stelvio per le strade del Principato di Monaco, allestite per il Gran Premio. Kimi normalmente le percorre a tutta velocità sulla sua monoposto, mentre ora può gustarsele al volante della Suv del Biscione. La campagna è composta da 5 ironici episodi.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy