Alfa Romeo Giulia, medaglia d’Oro ai Driver Power Awards

22-Apr-2019  
  • Alfa Romeo, la Giulia è medaglia d?Oro ai Driver Power Awards

Alfa Romeo Giulia è medaglia d’Oro ai ‘Driver Power Awards 2019’. La berlina del Biscione ottiene l’ennesimo riconoscimento di livello internazionale, questa volta per la sua dinamica di guida: da sempre un marchio di fabbrica per Alfa Romeo.

IL SONDAGGIO PIÙ AMPIO E COMPLETO DEL REGNO UNITO

L’Alfa Romeo Giulia ha ricevuto il premio Driver Power, il sondaggio più ampio e completo del Regno Unito tra quelli che misurano la soddisfazione dei clienti organizzato da Auto Express. Il sondaggio britannico è giunto quest’anno alla sua 17^ edizione e si può ritenere un valido campione dell’opinione dei possessori di auto nuove. Driver Power utilizza i dati provenienti da migliaia di proprietari, su diversi parametri: affidabilità, prestazioni e praticità.

PRIMO POSTO NELLA CATEGORIA ‘DINAMICA DI GUIDA’

La Giulia è stata la migliore per la categoria ‘Dinamica di Guida’. Una virtù tipica delle Alfa Romeo, esaltata dalla capostipite della nuova generazione del Biscione, come testimoniato dagli innumerevoli premi conquistati da questa vettura dal 2016 a oggi. Sono tante le aree della Alfa Romeo Giulia che entusiasmano il pubblico in ogni parte del mondo: design distintamente italiano; motori all'avanguardia e innovativi; perfetta distribuzione dei pesi; soluzioni tecniche uniche; eccellente rapporto peso/potenza.

GUIDARE LA GIULIA È UN VERO SOGNO

Steve Fowler, Direttore di Auto Express, ha dichiarato: “I risultati di Driver Power non potrebbero essere più chiari: i proprietari adorano le proprie Alfa Romeo Giulia. Arrivare con un punteggio del 93% nella classifica complessiva è un risultato stellare, ed il primo posto nella categoria ‘Dinamica di Guida’ della Giulia conferma le considerazioni dei nostri tester su strada: guidare la Giulia è un vero sogno. Se consideriamo inoltre gli elevati punteggi relativi alle categorie motori e sicurezza, oltre a un incredibile risultato nel campo dello stile, è chiaro che la scelta di Alfa Romeo di costruire una berlina sportiva classica a trazione posteriore è stata più che apprezzata”.

UNA DELLE AUTO NUOVE MIGLIORI DA ACQUISTARE

Gli ha fatto eco Andrew Tracey, Direttore Marketing per Alfa Romeo in Gran Bretagna: “I ‘Driver Power Awards’ di Auto Express sono lo specchio di quello che pensano davvero gli automobilisti inglesi. I risultati di quest'anno dimostrano che l'Alfa Romeo Giulia è una delle auto nuove migliori da acquistare. Il fatto che le valutazioni siano basate sull'opinione di clienti reali conferisce al sondaggio un significato estremamente affidabile ed attendibile”.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy