Alfa Romeo, offerte sulla gamma 'B-Tech'

12-Nov-2018  
  • Alfa Romeo, offerte sulla gamma 'B-Tech' 01
  • Alfa Romeo, offerte sulla gamma 'B-Tech' 02
  • Alfa Romeo, offerte sulla gamma 'B-Tech' 03
  • Alfa Romeo, offerte sulla gamma 'B-Tech' 04
  • Alfa Romeo, offerte sulla gamma 'B-Tech' 05
  • Alfa Romeo, offerte sulla gamma 'B-Tech' 06
DS 4

Novembre imperdibile per chi sogna un’auto del Biscione: Alfa Romeo per tutto il mese propone vantaggi straordinari sulla grintosa gamma ‘B-Tech’. Stelvio e Giulia, rispettivamente, a 25.000 e 20.000 euro. Giulietta B-Tech con 7.000 euro di eco-bonus. Il prossimo weekend, 17-18 novembre, ci sarà un ‘porte aperte’ dedicato in tutti gli showroom della Casa di Arese.

il NUOVO PIANO FINANZIARIO

Con il piano finanziario ‘Alfa Free 50/50 TAN 0%’ è possibile acquistare un’Alfa Romeo Stelvio B-Tech a 25.000 euro, nessuna rata mensile e la libertà, dopo 2 anni, di scegliere se tenerla, sostituirla o restituirla. Il prezzo della Giulia B-Tech è fissato a 20.000 euro con le stesse possibilità di scelta dopo i 2 anni. Inoltre è prevista, in abbinamento a ogni piano finanziario, un'estensione di garanzia a 4 anni con manutenzione programmata. Sempre a novembre viene introdotta su tutta la gamma Alfa Romeo un'innovativa offerta: all’interno di un medesimo livello d’allestimento i clienti saranno omaggiati con, a scelta, cambio automatico, alimentazione o potenza del motore senza sovrapprezzi.

STELVIO E GIULIA B-TECH

La firma ‘B-Tech’ impreziosisce Alfa Romeo Stelvio e Giulia con numerose novità. Per esempio spiccano nuovi elementi di design bruniti micalizzati lucidi come l'inserto a 'V' del trilobo frontale e le calotte degli specchietti, i terminali di scarico e i badge posteriori. Sia la potente Suv sia la berlina sportiva uniscono prestazioni e tecnologia alle dotazioni e allo stile tipicamente italiano. Di serie entrambe le vetture sono equipaggiate con l'Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8" con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB, proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e Alfa Connected Services.

GIULIETTA B-TECH

La compatta del Biscione in serie B-Tech, sino al 30 novembre, avrà 7.000 euro di eco-bonus e un finanziamento TAN 0%. Sarà inoltre possibile scegliere cambio automatico, alimentazione e potenza senza sovrapprezzo. La Giulietta B-Tech presenta dettagli bruniti micalizzati lucidi e contenuti tecnologici di livello: tra questi il Pack Tech con l'Alfa Connect 7" Radio by Alpine che supporta Apple CarPlay e Android Auto, la telecamera e i sensori di parcheggio posteriori, l’ingresso USB-HDMI e il Mopar Connect.

Autore: Francesco Bagini