Alfa Romeo 4C IFD: la bici ispirata alla nuova supercar del Biscione

27-Set-2013  

Progettata con lo stesso principio che ha portato alla realizzazione della nuovissima supercar compatta, la 4C IFD – l’acronimo sta per Innovative Frame Design – è una bici ricercata e innovativa caratterizzata da un design unico e da un telaio particolarmente leggero. Costruita completamente a mano in un numero limitato di esemplari.

La 4C IFD è stata disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo e Compagnia Ducale. La sua silhouette ricorda quella del numero 4 stilizzato mentre la sezione richiama la lettera C e, proprio come la supercar alla quale si ispira, vede l’utilizzo della fibra di carbonio per la realizzazione della sezione a semitubo. I punti di forza strutturali della bici sono uniti tra loro da tiranti in acciaio.

Disponibile in Europa, Asia e America, la bici 4C IFD è in vendita a partire da dicembre 2013 con un prezzo che va dai 3.500 euro e raggiunge i 9.000 euro.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy