Suzuki SWACE Hybrid, sold out per la web edition

25-Gen-2021  

Tutto esaurito per la serie speciale con cui ha fatto il suo debutto online la SWACE Hybrid di Suzuki.

Suzuki semplice è un sistema di prenotazione web derivato dall’esperienza che la Suzuki ha sviluppato negli ultimi anni in ambito e-commerce. Tra le Limited Web Edition, spicca la SWACE Hybrid Web Edition.

Ce ne erano quindici disponibili, attraverso la prenotazione online, e quindici sono state vendute in pochissimo tempo. È chiaro che la formula digital raccoglie consensi anche all’interno dell’automotive.

Ciascun modello presentava una particolare verniciatura BiColor, con il bianco, il nero o il blu metallizzati abbinati al tetto silver.

La versatile e spaziosa ibrida di Hamamats è pronta a raggiungere le concessionarie italiane

INDICE
Gli altri stumenti online di Suzuki

Suzuki rimane ancorata al web anche con altri strumenti come WhatsApp, ovviamente oppure il Suzuki Smart Meet. Quest’ultimo strumento permette ai potenziali clienti di consultare l’agenda virtuale di ogni Concessionario, fissare una videochiamata o un appuntamento.

Suzuki Smart Buy è la piattaforma da cui è possibile acquistar il veicolo interessato direttamente in qualsiasi momento, senza alzarsi dal divano casa.

Un sistema pratico e veloce, come richiedono i tempi. È sufficiente registrarsi sull’applicazione. selezionare il prodotto desiderato, effettuare l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la Concessionaria dalla quale si intende procedere per l’acquisto.

L’acconto da versare tramite PayPal va dai 200 Euro per i motori di piccola cilindrata ai 500 Euro dei modelli a due, a quattro ruote e sui fuoribordo da 40 cavalli. Con questa strategia commerciale Suzuki si pone all’avanguardia nell’interpretare e anticipare le esigenze dei suoi Clienti.

Autore: Antonio Rubinetti
Alfa Romeo Giulia vs Stelvio