Suzuki, 'porte aperte' il 17-18 ottobre

12-Ott-2020  
  • Suzuki, porte aperte il 17-18 ottobre
DS 4

Suzuki arriva da un mese carico di soddisfazioni. A settembre, infatti, la Casa di Hamamatsu ha segnato numeri record per le auto immatricolate in un mese (ben 4.966 esemplari), per la quota di mercato su base mensile (attestatasi al 3,18%) e per la crescita rispetto allo stesso mese dell’anno precedente (+97,69%). Ora le concessionarie italiane sono pronte a un fine settimana di ‘porte aperte’.

'PORTE APERTE' E CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Sabato 17 e domenica 18 ottobre ci sarà il ‘porte aperte’ Suzuki, denominato ‘Aperti per te’. Sotto i riflettori ci saranno la Suzuki Vitara Hybrid e la Suzuki S-Cross Hybrid, al centro di iniziative dedicate: la prima al prezzo di 20.950 euro, la seconda a 19.900 euro. Le 2 Suv giapponesi sono anche protagoniste in questi giorni di una campagna pubblicitaria, che ne esalta la natura Hybrid e il carattere 4x4, grazie alla trazione Allgrip.

LA CASA GIAPPONESE è VICINA AI CLIENTI

Suzuki si dimostra così ancora una volta vicina ai propri clienti. Tra tutti i marchi operanti in Italia è quello che vanta la maggior incidenza della clientela privata sul totale delle vendite, pari a oltre il 90%. Durante il lockdown la Casa si è poi distinta per le iniziative #Suzukiportechiusetelefoniaperti e Suzuki Smart Meet. Quest'ultima ha permesso di usare i più diffusi canali di comunicazione del web per videochiamare i concessionari.

SUZUKI IGNIS HYBRID E SUZUKI SWIFT HYBRID

Tra gli altri modelli che i visitatori delle concessionarie potranno apprezzare, c’è la Suzuki Ignis Hybrid, l’unica Suv ibrida ultra compatta del segmento A. Spazio poi alla Suzuki Swift Hybrid, dai rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori della categoria.

LA SUV VITARA HYBRID E LA CROSSOVER S-CROSS HYBRID

Come detto, i modelli del momento sono però la Vitara e la S-Cross, entrambe Hybrid e, rispettivamente, Suv e crossover compatta. Tutte e due montano la tecnologia 4x4 Allgrip. La Suzuki Vitara Hybrid eredita, nello specifico, lo spirito delle sue antenate abbinato a una veste atletica e tecnologica. La Suzuki S-Cross Hybrid soddisfa, invece, le necessità di chi preferisce un’auto elegante e versatile.

Autore: Francesco Bagini