Hyundai Bayon, ecco le immagini del nuovo SUV compatto.

21-Gen-2021  
  • Hyundai Bayon
  • Hyundai Bayon, design
  • Hyundai Bayon, le luci

La Hyndai ha diramato in rete le immagini teaser della Bayon. La suv è pronta ad atterrare in Europa direttamente dal futuro e si presenta con alcuni elementi stilistici della Kona e della i20.   

Al primo sguardo delle immagini teaser ci sempre il veicolo della Casa  coreana si distingua per linee fresche e innovative con quello stile Sensuous Sportiness, in grado di mescolare un allo stile emozionale a quello avveniristico.

INDICE
Un design futuristico  
Nel 2021 Il debutto europeo della Hyundai Bayon 

La SUV di segmento B si lascia decisamente apprezzare.

La parte anteriore si distingue per la presa d’aria dal design sottile che si estende in maniera orizzontale per tutta l’ampiezza del frontale.

All’altezza dei parafanghi spiccano le “sfuggenti” luci diurne (DRL) che separano i fari anteriori. E sono proprio le luci a regalare alla vettura ampio respiro. Vengono così enfatizzate le forme della parte posteriore. Proprio in tale posizione, infatti, i suggestivi gruppi ottici a forma di freccia, sono uniti in un unico elemento tramite una sottile striscia rossa a sviluppo orizzontale.

La Hyundai Bayon sbarcherà in Europa nella prima metà del 2021, mentre nelle prossime settimane verranno diffuse nuove e più dettagliate informazioni.

Autore: Antonio Rubinetti
The Driver