Seat Tarraco: foto e dati

02-Ott-2018  

Seat ha svelato oggi le foto e i dati della Tarraco: la nuova SUV spagnola – disponibile a trazione anteriore o integrale – è la sorella maggiore della Ateca.

Dotata di tutti i più moderni dispositivi di assistenza alla guida, ha un design che inaugura concetti stilistici che vedremo in futuro su altri modelli della Casa iberica.

La spagnola nata a Wolfsburg

Lunga 4,74 metri, alta 1,66 metri e con un abitacolo in grado di accogliere fino a 7 persone, la nuova Seat Tarraco sarà prodotta nello stabilimento Volkswagen di Wolfsburg e arriverà sul mercato all'inizio del 2019.

Seat Tarraco: i motori

La gamma motori al lancio della Seat Tarraco sarà composta da quattro unità turbo: due TSI a benzina (1.5 da 150 CV e 2.0 da 190 CV) e due 2.0 diesel TDI da 150 e 190 CV.

Autore: Marco Coletto
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy