DS Automobiles, le novità del Salone di Ginevra 2020

21-Feb-2020  
  • DS Automobiles, le novità del Salone di Ginevra 2020
DS 4

DS Automobiles ha confermato la sua presenza al Salone di Ginevra 2020. Il marchio premium francese sarà protagonista durante la manifestazione con l’anteprima mondiale di un nuovo modello e di una concept car sofisticata e tecnicamente avanzata.

LA CONCEPT E IL TERZO MODELLO DELLA GAMMA IN ANTEPRIMA

Alla 90esima edizione del Geneva International Motor Show, DS Automobiles darà il benvenuto a un terzo modello che andrà ad arricchire la gamma DS 3 Crossback e DS 7 Crossback. Oltre a questa anteprima mondiale verrà svelata per la prima volta in assoluto anche una concept car, che rappresenta l’inizio di una nuova era per il marchio francese. Sarà possibile seguire la presentazione dei 2 modelli sulla pagina Facebook ufficiale del brand, lunedì 24 febbraio alle ore 17:00 e mercoledì 26 febbraio alle ore 8:00.

PASSATO, PRESENTE E FUTURO ALLO STAND DS AUTOMOBILES

Allo stand della Casa francese ci sarà anche la gamma elettrificata E-Tense, già commercializzata con la DS 3 Crossback E-Tense, la prima premium 100% elettrica del suo segmento, e con la DS 7 Crossback E-Tense 4x4, la Suv plug-in hybrid da 300 CV e 34 g/km di emissione di CO2. Insieme a questi 2 modelli moderni, sarà presente anche una SM, a cinquant’ anni dal giorno della sua prima apparizione, avvenuta il 10 marzo 1970. Si tratta di un esemplare simbolo dell’ambizione francese e di eccezionale savoir-faire.

LA 90ESIMA EDIZIONE DEL SALONE DI GINEVRA

Il Salone di Ginevra 2020 incomincerà giovedì 5 marzo e resterà aperto sino a domenica 15 marzo. Il 3 marzo, giornata riservata alla stampa, sarà dedicata alle anteprime mondiali ed europee. Sono 90 i modelli che toglieranno i veli a Ginevra. A seguire ogni Casa automobilistica terrà nel proprio stand una breve presentazione sulle proprie novità. Sono 67 quelle in programma quest’anno. La grande novità del GIMS 2020 è la pista per i test drive indoor. I visitatori potranno mettersi per 10 minuti al volante di 48 vetture dalle propulsioni differenti.

Autore: Francesco Bagini