Le novità allo stand Yokohama al Salone di Ginevra 2018

07-Mar-2018  

In occasione dell’ottantottesima edizione del Salone di Ginevra, Yokohama espone i modelli di pneumatici ad alte prestazioni (tra questi l’ADVAN Sport V105) e svela in anteprima mondiale il suo nuovo all-season (o quattro stagioni) pensato per le passenger car. La kermesse ginevrina si rivela anche l’occasione per presentare il nuovo Geolandar M/T G003, pneumatico pensato per garantire buone prestazioni in fuori dall’asfalto a SUV e fuoristrada.

Tra le novità di Yokohama Rubber troviamo anche il Grand Design 2020: non si tratta di uno pneumatico, bensì di un programma di gestione a medio termine dalla tecnologia alla ricerca, dalla produzione alla distribuzione, dalle materie prime al rispetto ambientale.

Autore: Redazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy