Le novità allo stand Cupra al Salone di Ginevra 2018

07-Mar-2018  

Le sportive compatte di Seat hanno un’identità talmente forte che ha spinto la Casa spagnola a creare un brand distinto: al Salone di Ginevra 2018 farà il suo debutto il marchio Cupra, che vedrà l’esposizione sullo stand ldella Ateca e di una speciale vettura da gara 100% elettrica basata sulla Leon.

La Cupra Ateca è la prima vettura a portare il badge Cupra. Spinta da un 2.0 TSI da 300 CV con sistema integrale 4Drive, la SUV compatta spagnola sfoggia prestazioni da vera sportiva. Questo motore è dotato di sistema Otto del filtro antiparticolato al fine di rispettare le più severe norme antinquinamento.

Allo stand Cupra del Salone di Ginevra c'è anche la Cupra e-Racer, la prima turismo da competizione 100% elettrica che si basa sulla Leon e vanta una potenza costante di 408 CV con picchi di 680 CV. È capace di acceerare da 0-100 km/h in 3,2 secondi e da 0-200 km/h in 8,2 secondi.

Autore: Redazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy