Le novità allo stand Skoda al Salone di Ginevra 2018

06-Mar-2018  

Skoda si presenta al Salone di Ginevra con una novità importante: il restyling 2018 della Fabia. All’aggiornamento dell’utilitaria si affianca la concept car VISION X, una urban crossover che prefigura come saranno le piccole SUV boeme.
 

SKODA FABIA RESTYLING

L’utilitaria di Skoda si rifà il trucco in occasione della kermesse ginevrina. A cambiare sono soprattutto i gruppi ottici, la griglia anteriore e i fari, ora a LED sia anteriori sia posteriori. Pratica e spaziosa, la nuova Fabia guadagna tra le altre cose una serie di soluzione utili e intelligenti (Simply Clever, come recita lo spot) come la luce a led estraibile del bagagliaio, il piccolo raschia ghiaccio nello sportello del bocchettone del serbatoio e il doppio fondo nel bagagliaio. 
 

VISION X

Allo stand Skoda ci sarà anche la concept car VISION X, la piccola crossover che ci dà un’idea di come saranno i prossimi modelli del marchio boemo. Non solo, quello delle B-SUV (o urban crossover), è il segmento più in crescita, e dopo aver coperto i due segmenti più alti con Karoq e Kodiaq, Skoda si sta preparando per entrare anche in questo segmento con un prodotto dal design muscoloso, moderno e sbarazzino. E, con ogni probabilità, disponibile anche con motorizzazioni ibride e elettriche.

Per l'elenco completo di tutte le novità di Ginevra 2018: clicca qui.




SKODA KODIAQ LAUREN & KLEMENT

Tra le novità di Skoda, alla kermesse ginevrina viene presentata la nuova versione Lauren & Kelement della Kodiaq. Ornata con cromature, fari full LED, cerchi in lega da 19 pollici e paraurti rivisti, la SUV a 7 posti L&K si posiziona al top della gamma. Gli interni sono rivestiti in pelle, così come alcune parti della plancia, e per glia appassionati della musica c'è l'ipianto audio Canton. È disponibile coi motori a benzina 1.5 e 2.0 TSI da 150 e 190 CV, oppure con 2.0 TDI da 150 e 190 CV.

Autore: Redazione
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy