Le novità dello stand Mercedes-Benz al Salone di Ginevra 2017

09-Mar-2017  

Anteprima mondiale per la Classe E Cabrio allo stand Mercedes-Benz del Salone di Ginevra 2017. Dopo la Classe E berlina, presentata per la prima volta allo scorso Salone di Ginevra, tocca alla “sorella” cabriolet. Un’elegante scoperta a quattro posti che completa un’ampia gamma a cui si è recentemente aggiunta anche la variante crossover denominata All‑Terrain.

Oltre alla Classe E Cabrio, al Salone fa il suo debutto europeo la nuova Mercedes GLA, la crossover compatta della famiglia Classe A. E poi c’è il primo pick-up della Stella, il Concept X-Class di Mercedes-Benz Vans (ricordiamo che al momento in Italia i pick-up possono essere immatricolati esclusivamente come autocarro).

Riguardo a  Smart invece, il filo conduttore dello stand è la mobilità sostenibile con  l'esposizione dei modelli di elettrici della gamma.

Autore: Michele Neri
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy