Yokohama, main sponsor della 'Winter Marathon' 2019

07-Dic-2018  
  • Yokohama, lo sponsor della 'Winter Marathon' 2019
DS 4

Una delle prime competizioni motoristiche italiane del 2019 sarà la ‘Winter Marathon’. Giovedì 24 gennaio scatterà la 31^ edizione e Yokohama sarà il Main Sponsor della manifestazione.

UNA TRE GIORNI BIANCA

Yokohama Italia sarà il brand presente sulle carrozzerie di tutte le auto storiche coinvolte nella ‘maratona invernale’. Si tratta di una delle gare di regolarità più suggestive. Il percorso infatti attraversa località quali Canazei e Bolzano, per concludersi a Madonna di Campiglio. La partenza è fissata alle ore 12.00 di giovedì 24 gennaio 2019. Nella giornata successiva la carovana, composta da esemplari d’epoca unici, sarà impegnata anche in alcune prove valide per Trofei dedicati. Bandiera a scacchi sabato sera per la festa finale.

GOMME INVERNALI IN VETRINA

Queste le parole di Giuseppe Pezzaioli, di Yokohama Italia: “Si tratta di una delle gare di regolarità per auto storiche più belle, suggestive, affascinanti e difficili del nostro territorio. La gara si disputa fra i paesaggi invernali più belli d’Italia, partendo ed arrivando nella splendida Madonna di Campiglio con vetture dei marchi più prestigiosi dell’automobilismo. Siamo entusiasti di essere main sponsor di questo evento di prestigio e siamo felici di abbinare il nostro marchio a questa manifestazione di auto storiche che rappresenta un’ottima vetrina per i nostri modelli di pneumatico winter”.

Autore: Francesco Bagini