Nuova Passat eHybrid: aperti i preordini

08-Apr-2024  
  • Nuova Passat eHybrid preordini
  • Nuova Passat eHybrid preordini 2
  • Nuova Passat eHybrid preordini 4
  • Nuova Passat eHybrid preordini 3
DS 4

Volkswagen ha due nuove motorizzazioni per la Passat, entrambe ibride plug-in eHybrid. Le versioni hanno rispettivamente 204 Cv e 272 Cv, e hanno un’autonomia in modalità elettrica che arriva a 133 km con la possibilità di ricarica rapida in corrente continua (DC). La batteria ha una capacità di 19,7 kWh netti, quasi il doppio rispetto alla generazione precedente, garantisce un'elevata autonomia elettrica e una straordinaria autonomia totale di oltre 800 km, unendo il meglio di entrambi i mondi: l'efficienza dell'elettrico e la praticità del benzina.

Allestimenti

Le Passat eHybrid sono disponibili in tre allestimenti: Passat, Business e R-Line, con prezzi a partire da 54.700 euro. Le consegne presso i concessionari Volkswagen inizieranno nell'estate. L'allestimento R-Line, offerto per la versione da 272 Cv, presenta un look dinamico e distintivo, oltre a caratteristiche come l'assetto DCC Pro adattivo, che migliora ulteriormente la dinamica di guida e il comfort.


La nuova Passat eHybrid presenta un design che combina eleganza e innovazione tecnologica. Con quattro modalità di guida - Eco, Comfort, Sport e Individual - Volkswagen mira a offrire un'esperienza di guida personalizzata, adattando la vettura a diverse preferenze e necessità. Le opzioni di trazione ibrida plug-in combinano efficienza e prestazioni, con la versione da 150 kW che produce una coppia di 350 Nm e quella da 200 kW che arriva a 400 Nm.

Autore: Redazione