'Toyota Aygo Summer Tour': spiagge e test drive

19-Lug-2018  
  • Toyota Aygo Summer Tour, spiagge e test drive
DS 4

Lignano Sabbiadoro, Viareggio, Cattolica, Maccarese, Castellaneta Marina, Palmi, San Vito Lo Capo e Realmonte: sono queste le 8 tappe del 'Toyota Aygo Vertical Summer Tour 2018'. 4 nuove Aygo aspettano i turisti e i curiosi per effettuare dei test drive.

AYGO IN TOUR

Toyota ha rinnovato la sua city car, la Aygo. Innanzitutto è stata data maggiore personalità al frontale, con una ‘X’ tridimensionale più marcata e i fari rivisitati. Presente la piattaforma di connettività compatibile con smartphone Apple e Android e il Toyota Safety Sense di serie su tutta la gamma. Quest’ultimo è il sistema di sicurezza attiva per prevenire e ridurre le collisioni. Esso lavora con il Sistema Pre-Crash, in grado di rilevare la presenza di veicoli di fronte alla vettura in un raggio di intervento compreso fra 10 e 80 km/h e con il Lane Departure Alert, capace di prevenire incidenti causati dall’allontanamento dalla carreggiata. Novità anche per la motorizzazione, aggiornata agli standard Euro 6.2.

BENVENUTA AL SUD

Il tour estivo è stato organizzato da Event’s Way con la collaborazione di Radio Deejay. Ad accompagnare la marcia delle Aygo, 4, una per ogni allestimento, ci saranno appuntamenti all’insegna dello sport e della musica con speaker e Djset di Radio Deejay. Si è incominciato il 14 e 15 luglio a Lignano Sabbiadoro. Le prossime date sono 21 e 22 luglio a Viareggio, 28 e 29 luglio a Cattolica, 3, 4 e 5 agosto a Maccarese, 7 e 8 agosto a Castellaneta Marina, 10, 11 e 12 agosto a Palmi, 14, 15 e 16 agosto a San Vito Lo Capo e 18 e 19 agosto a Realmonte.

I 4 MODELLI IN PROVA

In tutte queste tappe saranno disponibili 2 Toyota Aygo x-cite, caratterizzate dalla nuova tinta metallizzata Magenta Splash con tetto bitone nero, cerchi in lega 15’’ black, tessuto dei sedili esclusivi ed interni con finiture piano black abbinate a dettagli Magenta. Poi ci sarà una Toyota Aygo in allestimento x-play, bianca con pack x-red e rifiniture esterne in rosso. Infine una Aygo x-trend in tinta metallizzata Midnight black, con dettagli esterni in colore azzurro Ciano, cerchi in lega da 15’’ nero lucido lavorati, dettagli interni in colore Cyan e sedili con inserti in pelle.

Autore: Francesco Bagini