Tipo City Sport. Aperti gli ordini

08-Apr-2021  
  • Fiat Tipo City Sport
DS 4

Sono aperto gli ordini per la nuova Tipo City Sport, nuovo modello Fiat dal design grintoso e con gamma di motori performante ed ecologica.

Ideale per chi cerca personalità sportiva, la Tipo City Sport è disponibile in una nuova struttura sviluppata in tre versioni: Life, Sport e Cross.

Grazie al finanziamento di FCA Bank, il veicolo viene proposta al prezzo di 18.500 euro. 

INDICE
Il design della Tipo City Sport
Un sistema più tecnologico e sofisticato
La soluzione di noleggio "Leasys Miles"
 Il supporto di FCA Bank

Riconoscibile grazie ad elementi estetici distintivi come il badge Sport sotto lo specchietto anteriore, la Tipo City Sport ha una livrea Grigio Metropoli e cerchi in lega diamantati da 18 pollici. Altri dettagli in nero lucido sono l'inserto inferiore della griglia al montante della porta laterale, dalle calotte degli specchi retrovisori alle maniglie delle porte.

Di serie i nuovi fari con tecnologia full-Led, sia all'anteriore sia dal lato posteriore, evidenziano le linee della vettura e ne aumentano la sicurezza, garantendo maggiore visibilità.

All’interno spiccano l'imperiale nero, un volante sagomato e anche per consentire la perfetta visibilità del nuovo cluster digitale TFT 7 pollici totalmente configurabile, che sostituisce il tradizionale quadro strumenti analogico.

La Tipo City Sport permette di avere sotto controllo stato della vettura, parte multimediale e il telefono. Il cluster si abbina alla nuova radio UConnect 5 con schermo touch da 10,25 pollici con Apple CarPlay + e Android Auto wireless che possono essere usate con personalizzazione dei profili. 

Il sistema Keyless Entry/Go permette di aprire e chiudere le porte e avviare il motore senza le chiavi tradizionali.

Inoltre un'ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione, come il sistema Adaptive High Beam garantisce una migliore visibilità nella guida notturna.

Disponibile nelle varianti di carrozzeria 5 porte e Station Wagon, la Nuova Tipo City Sport può essere equipaggiata con il turbodiesel 1.6 Multijet da 130 Cv oppure il nuovo GSE 1.0 T3 100 Cv a benzina.

Tipo City Sport è disponibile con Leasys Miles, soluzione di noleggio 'pay per use', o Noleggio Chiaro Light la formula che consente di conoscere fin da subito il prezzo di acquisto dell'auto a fine noleggio. Leasys Miles è un'ottima soluzione per chi utilizza il veicolo con basse percorrenze all'anno, senza pensare alla gestione dell'auto. Dalla durata di 48 mesi, ha un canone mensile vantaggioso, a cui si aggiunge la quota variabile in base ai km percorsi. 

FCA Bank supporta il lancio della nuova Tipo City Sport aggiungendo alle consuete soluzioni finanziarie promozionali di FCA Bank, un vantaggio aggiuntivo di 2.000 euro.

Il finanziamento messo a disposizione consente di pagare per i primi 12 mesi rate contenute. Inoltre è possibile scegliere, alla fine del contratto, se sostituire il veicolo acquistandone una nuova, tenere l'auto pagando la rata finale residua oppure restituirla.

 

Autore: Antonio Rubinetti