Fiat e Lancia, offerte speciali con l'iniziativa Black Friday

24-Nov-2018  

Il ‘Black Friday’ in Casa Fiat e Lancia dura fino a lunedì. Entro il 26 novembre nelle concessionarie ci saranno promozioni speciali sui modelli dei 2 marchi del Gruppo FCA in pronta consegna. Con l’iniziativa Black Friday non sarà necessario fare permute o rottamazioni. E in caso di finanziamento, con anticipo zero, ci sarà la possibilità di pagare la prima rata a partire dall’estate del prossimo anno.

PRIMA RATA IN ESTATE

Anticipo zero e prima rata dall’estate 2019: è questa la straordinaria offerta di Fiat e Lancia nei giorni del ‘Black Friday’. Fino a dopodomani inoltre ci saranno ulteriori vantaggi sull’acquisto di vetture in pronta consegna, senza necessità di permuta o rottamazione.

YPSILON A 8.750 EURO

Ecco alcuni esempi: Fiat Panda parte da 7.000 euro mentre la nuova 500X da 15.000 euro con finanziamento e prima rata tra 9 mesi. Grazie all'iniziativa ‘Black Friday’ è possibile mettersi al volante della mitica Fiat 500, anche in versione cabrio, a partire da 9.950 euro. Per chi cerca un po’ di spazio in più senza uscire dal solco della migliore tradizione del marchio torinese, la famiglia Tipo è proposta da 10.900 euro (Tipo 4 porte), da 11.900 euro (5 porte) e da 13.000 euro (Tipo Station Wagon). Lato Lancia, la Fashion City Car Lancia Ypsilon è disponibile al prezzo più basso di sempre: 8.750 euro, con 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante.

Autore: Francesco Bagini
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy