Suzuki Ignis in sconto fino al 31 gennaio

17-Gen-2017  
  • Suzuki Ignis frontale laterale
  • Suzuki Ignis orange posteriore
  • Suzuki Ignis dettaglio interni orange black white
  • Suzuki Ignis interni orange black
DS 4

La Suzuki Ignis la conosciamo già: è la SUV ultra compatta della Casa giapponese, un’auto dal design fresco, minimal e colorato. Il weekend del 21-22 gennaio Suzuki apre le porte dei concessionari e per l’occasione offre la Suzuki Ignis 1.2 DUALJET 2WD iCOOL al prezzo di 11.950 euro chiavi in mano (con un vantaggio per il cliente di 2.100 euro).
Il vantaggio è disponibile per tutte le Suzuki Ignis presenti in listino, quindi 14.050 euro per la Suzuki IGNIS 1.2 DUALJET 2WD iCOOL e 19.000 euro per la 1.2 HYBRID S&S 4WD ALLGRIP iADVENTURE.


SUZUKI IGNIS, LA GAMMA

La gamma Suzuki Ignis si articola in iCOOL, iTOP e iADVENTURE.

La versione iCOOL offre già un equipaggiamento ricco: sono di serie cerchi in lega BLACK da 16”, i vetri oscurati e gli interni BiColor, oltre al climatizzatore, ai sedili anteriori riscaldabili, ai fari automatici, alla retrocamera di parcheggio e al sistema sistema "accompagnami" (guide me light”. Non mancano nemmeno i sedili posteriori indipendenti, scorrevoli e frazionabili 50:50, e gli specchietti elettrici e riscaldabili.
Il sistema multimediale touch screen da 7" è inoltre provvisto di presa USB e Bluetooth, e supporta le piattaforme Android Auto di Google, Apple CarPlay e MirrorLink.
 
L’allestimento iTOP aggiunge i fari Full LED con DRL, il climatizzatore automatico, il cruise control con limitatore di velocità e il volante in pelle multifunzione, oltre al navigatore satellitare, ai fari fendinebbia, all’Hill Hold control e al sistema Keyless.

Inoltre la Suzuki Ignis iTOP è equipaggiata con il sistema “attentofrena” (dual camera brake support) provvisto di due telecamere in grado di monitorare la distanza tra l'auto e gli elementi circostanti. Anche i dispositivi “restasveglio” (weaving alert function) che avvisa il guidatore nel caso di guida “ondeggiante” e “guidadritto” (lane departure warning), che avverte il guidatore tramite segnali acustici, sono entrambi di serie.
 
La Suzuki IGNIS ALLGRIP iADVENTURE, infine, ai contenuti dell'allestimento iTOP aggiunge un look da fuoristrada, con tanto di Cross Bumper laterali e protezioni OFF ROAD anteriori e posteriori.


ANCHE HYBRID

La Suzuki IGNIS con sistema SHVS ibrido costa solo 1.000 euro in più rispetto alla versione equivalente benzina, un segno dell'impegno di Suzuki nel diffondere la tecnologia ibrida rendendola davvero sostenibile per l'ambiente e i Clienti. Il listino di Suzuki IGNIS con il sistema ibrido SHVS parte da 16.800 euro per la versione 2WD con allestimento iTOP. Con l'offerta lancio in vigore fino al 31 gennaio 2017, invece, è possibile averla a 14.700 euro.