Skoda Superb e Superb Wagon restyling

04-Apr-2013  
  • Skoda Superb Wagon restyling tre quarti posteriore
  • Skoda Superb restyling tre quarti posteriore
  • Skoda Superb restyling tre quarti anteriore
  • Skoda Superb restyling interni
  • Skoda Superb e Superb Wagon restyling
DS 4

Skoda svela le nuove Skoda Superb e Superb Wagon restyling, che faranno il primo debutto ufficiale al Salone di Shangai prima di arrivare sul mercato europeo nel mese di giugno. Le differenze estetiche sono evidenti soprattutto nel frontale, completamente ridisegnato e con nuovi fari bi-xeno e luci diurne a LED, mentre per gli interni aumenta la possibilità di personalizzazione, con un’offerta di tessuti in varie tinte e di volanti a 3 e a 4 razze.


Il comfort prima di tutto

Minimalista nel design e nell’immagine, la Skoda Superb restyling non si risparmia sul piano del comfort. Innanzi tutto lo spazio, sempre abbondante, con numerosi portaoggetti  - anche all’interno dei pannelli delle portiere - e un bagagliaio che misura 595 litri per la Superb berlina e 633 litri per la Superb Wagon, che aumentano rispettivamente a 1.700 e 1.865 litri con i sedili posteriori abbattuti. Inoltre il portellone TwinDoor del bagagliaio permette di aprire solo la parte superiore quando non serve sollevarlo interamente per grossi carichi.
Sulla nuova Skoda Superb restyling è disponibile l’Automatic Parking Assistant, in grado di parcheggiare la vettura anche in retromarcia, il sistema Kessy per accedere ed avviare la vettura tenendo le chiavi in tasca, e quattro differenti sistemi di infotainment. A richiesta, nella voce sicurezza, la Superb restyling può essere dotata dell’Adaptive Frontlight System, del Driver Activity Assistant e dell’Hill-hold Assistant.


Le versioni

Grazie ai sistemi Start&Stop e al recupero dell’energia in frenata, di serie su tutte le versioni diesel e sul 1.4 TSI da 125 cv, la nuova Skoda Superb restyling vanta consumi inferiori fino al 19% rispetto al modello precedente. La Superb 1.6 TDI GreenLine da 105 cv è la più virtuosa della gamma nella voce consumi, con una media dichiarata di 4,2 l/100 km ed emissioni di 109 g/km. La Superb 2.0 TDI 4x4 può ora essere scelta nella versione con cambio manuale a 6 rapporti o automatico doppia frizione DSG a 6 rapporti sia nella variante da 140 cv sia in quella da 170 cv.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi