Škoda, nuovi servizi per un inverno 'Simply Clever'

16-Nov-2020  
  • Skoda, nuovi servizi per un inverno Simply Clever
DS 4

Da ieri è scattato l’obbligo di montare le gomme invernali. Škoda, con la sua rete di concessionarie, è pronta a supportare i propri clienti, che possono scegliere tra ruote complete con cerchi in acciaio dotate di copricerchi oppure con cerchi in lega leggera.

TUTTI I PLUS DEL SERVIZIO ŠKODA

Il vantaggio della ruota completa Škoda è che viene fornita anche di sacche per il trasporto nel caso si scelgano i cerchi in lega. Inoltre il montaggio è rapido ed è possibile usufruire anche del servizio di stoccaggio offerto dal concessionario. Sulle ruote invernali della Casa boema del Gruppo Volkswagen è attiva pure un’assicurazione, valida per 36 mesi dall’acquisto. Garantisce il rimborso totale del valore netto del pneumatico danneggiato se il danno occorre nei primi 12 mesi di utilizzo.

UN CHECK-UP COMPLETO

Oltre a tutto ciò, coloro che si recheranno presso una concessionaria o un Service Partner Škoda, al di là del montaggio delle ruote complete invernali, potranno godere di un servizio di check-up della vettura. Sono in programma infatti 19 diversi controlli, tra cui quello dei livelli dei liquidi e dell’olio motore, del corretto funzionamento dei gruppi ottici, dell’impianto di climatizzazione e dei tergicristalli. Sarà infine verificato lo stato dell’impianto frenante e il corretto funzionamento dei sistemi di connettività online, come la chiamata automatica di emergenza. Il Winter Check ha un costo di 14,90 euro.

UN KIT PER AFFRONTARE L’INVERNO

Infine tutti i clienti che aderiranno all’iniziativa riceveranno un kit di cura per la propria Škoda. Studiato per affrontare la stagione invernale, il kit comprende un flacone di liquido concentrato per tergicristalli adatto alle basse temperature, un deghiacciante spray, un raschietto per il ghiaccio e un prodotto per la detersione interna dei vetri con il relativo panno in microfibra. Škoda si dimostra così, ancora una volta, attenta a intercettare e a soddisfare le necessità quotidiane dei propri automobilisti.

Autore: Francesco Bagini