Nuova SKODA KODIAQ, le prime immagini

31-Mar-2021  
  • SKODA KODIAQ anteprima
  • SKODA KODIAQ anteprima 2
  • SKODA KODIAQ anteprima 3
DS 4

È possibile dare una prima occhiata alla versione rinnovata della ŠKODA KODIAQ grazie alla diffusione di tre bozzetti.

La prima mondiale del nuovo SUV con nuovo look e miglioramenti tecnologici, si svolgerà il prossimo martedì 13 aprile.

INDICE
La prima mondiale di ŠKODA KODIAQ
Gli aggiornamenti ŠKODA KODIAQ
La strategia SUV di Skoda

Disponibile anche a sette posti e con un frontale più incisivo in cui, oltre al cofano ridisegnato, spicca la calandra ŠKODA esagonale più verticale, con imponenti lamelle doppie.

Nell’aggiornamento di KODIAQ i fari, più sottili rispetto al modello precedente, si combinano con i fendinebbia posizionati sotto per creare un nuovo volto. Un’altra novità evidente è il paraurti ridisegnato, con una presa d’aria centrale più ampia, incorniciata da elementi di rifinitura a forma di L su entrambi i lati e da un inserto in look alluminio.

I gruppi ottici anteriori sono composti da due moduli LED disposti uno sopra l’altro, creando una inedita firma luminosa. Quelli posteriori hanno ora un aspetto più sottile e sono caratterizzati dalle tipiche strutture cristalline del Brand, formando una versione più piatta del classico design a C di ŠKODA.

SKODA KODIAQ nel 2016, ha aperto l’attuale strategia SUV di ŠKODA e alla nuova nomenclatura con la K iniziale e la Q finale.

Il veicolo sarà l'unico modello della casa automobilistica a ospitare fino a 7 passeggeri ed è già stato prodotto in oltre 600.000 per 60 mercati mondiali.

Autore: Antonio Rubinetti