Skoda Kodiaq, porte aperte nei concessionari

27-Mar-2017  

Porte aperte nei concessionari per la nuova Skoda Kodiaq, la prima SUV della Casa Boema disponibile anche a 7 posti. Dopo la fase di pre lancio, la campagna “Riconnettiti” della Kodiaq entra nel vivo e presso i concessionari sarà possibile effettuare test drive e vedere di persona la nuova vettura.

SKODA KODIAQ

Per chi non la conoscesse, la Skoda Kodiaq è la prima SUV della Casa, non chè prima vettura disponibile con 7 posti su tre file. Lunga 470 cm, la Skoda Kodiaq è di fatto una C-SUV (ha lo stesso pianale della Volkswagen Tiguan), ma vanta lo spazio più grande del segmento. Con un bagagliaio da 720 litri (2.065 con “tutto abbassato”) la Kodiaq offre centimetri in abbondanza.
A bordo poi troviamo tutta la qualità di assemblaggi e finiture della Casa (tedesca), oltre che la miglior tecnologia in termini di motori, cambio e infotainment. Non mancano poi le soluzioni - ormai famose - “Simply Clever” di Skoda, come l’ombrello nascosto nella portiera, il vano refrigerabile, i mini-cestini dei rifiuti e la torcia rimovibile nel bagagliaio.
Per quanto riguarda connettività e infotainment, troviamo schermi fino 9,2” pollici e wi-fi interno con connessione LTE, l’aggiornamento on-line della cartografia e compatibilità verso ogni tipo di smartphone, e i servizi di infotainment on-line e Care connect che permettono l’aggiornamento in tempo reale dei dati sul traffico e offrono la sicurezza della chiamata d’emergenza in caso di incidente o panne.

MOTORI E TRASMISSIONI

La Skoda Kodiaq monta i motori benzina 1.4 TSI da 125 CV e diesel 2.0 TDI, con potenze da 150 CV e 190 CV, sia con cambio manuale, sia con automatico DSG, anche con razione 4X4.

In questi giorni sui principali canali televisivi sta girando il nuovo spot pubblicitario: “Riconnettiti” è il messaggio che Skoda lancia al futuro Cliente, chiedendogli di fare di Kodiaq lo strumento per la riscoperta del mondo, e al tempo stesso di farne un luogo alternativo in cui proseguire il dialogo con la propria famiglia.
 

Autore: Francesco Neri

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy