Škoda, la nuova Suv Enyaq iV al Vanity Fair Stories 2020

27-Nov-2020  
  • Skoda, la nuova Suv Enyaq iV al Vanity Fair Stories 2020 06
  • Skoda, la nuova Suv Enyaq iV al Vanity Fair Stories 2020 02
  • Skoda, la nuova Suv Enyaq iV al Vanity Fair Stories 2020 04
  • Skoda, la nuova Suv Enyaq iV al Vanity Fair Stories 2020 05
  • Skoda, la nuova Suv Enyaq iV al Vanity Fair Stories 2020 03
  • Skoda, la nuova Suv Enyaq iV al Vanity Fair Stories 2020 01
DS 4

Škoda Italia e Vanity Fair, insieme per il 3° anno consecutivo. La partnership è stata confermata in occasione dell’edizione 2020 del Vanity Fair Stories. L’evento è iniziato oggi, 27 novembre, e si chiuderà domenica. Il pubblico potrà conoscere così, ‘a distanza’, il percorso della Casa boema verso la mobilità elettrica e, soprattutto, la nuovissima Enyaq iV, prima Suv 100% elettrica firmata Škoda.

#RECHARGELIFE

La campagna di comunicazione #RechargeLife è una delle ‘storie’ al centro del Vanity Fair Stories 2020. Contenuti video con protagonisti alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, della comunicazione digitale e della musica, testimonieranno la transizione verso la mobilità elettrica di Škoda. Auto ‘madrina’ dell’evento è la Škoda Enyaq iV, la Suv elettrica boema.

UNA PRESENZA TRIENNALE

Škoda Italia è Main Partner di Vanity Fair Stories 2020, ma sono ormai 3 anni che il brand è presente all’evento. Nel 2018, per esempio, la manifestazione segnò l’arrivo della grande Suv Kodiaq nella sportiva versione RS e della City Suv Kamiq l’anno seguente. Il 2020 è invece l’anno della Enyaq iV.

LA PRIMA SUV 100% ELETTRICA BOEMA

La nuova Škoda Enyaq iV verrà lanciata sul mercato italiano nel corso della primavera 2021. La Suv sarà proposta con 3 livelli di batteria e potenze comprese tra 148 CV e 205 CV. La sua autonomia massima arriverà fino a 536 km. Nel corso del 2021 arriveranno inoltre anche la versione a trazione integrale e la sportiva RS da 306 CV.

OSPITI D’ECCEZIONE

I ‘cantori’ d'eccezione della Enyaq iV saranno la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, lo chef Simone Rugiati e i 2 fotografi di moda conosciuti dagli utenti di Instagram come ‘Digital Modern Family’. Oltre a essere protagonisti dei video, le personalità animeranno anche 3 talk sul tema Recharge Life. L’evento è visibile sulla piattaforma digitale vanitystories.vanityfair.it, mentre i contenuti che hanno per protagonista la Enyaq iV saranno ripresi anche sui canali social e sul sito ufficiale di Škoda Italia.

Autore: Francesco Bagini